Il cagnolino Shih-tzu torna da scuola con la sua pagella e delude i proprietari

Il cagnolino shih-tzu è un vero birichino, così è tornato dalla scuola con una pagella veramente deludente e i suoi padroni sono molto delusi

Tutti i bambini vanno a scuola ed è fondamentale per la loro crescita e il loro sviluppo emozionale, ma anche per la loro educazione. Molte volte anche gli animali vanno a scuola ed è sicuramente una spinta in più verso un’educazione corretta e imparata in modo divertente e stimolante.

Gli addestratori per cani sono veri e propri professionisti e solo grazie a molti anni di studio, esperienza e passione riescono a svolgere al meglio il loro lavoro. Il cagnolino della storia però non ha ricevuto la pagella da uno di questi addestratori professionisti, bensì una pagella giocattolo, creata dai suoi padroni. Tutto è solo una montatura per fare un video divertente, d’altronde come si potrebbe bocciare un cane, ognuno si impegna e si applica a modo suo e in base alle sue capacità!

bambino legge pagella del cane

Madalena è la cagnolina shih-tzu che ha ottenuto fama e popolarità sui social dopo la diffusione del video in cui riceva la sua pagella dalla scuola. “Il nostro cagnolino va all’asilo e ha ricevuto la pagella, aiuto”, raccontano il suo proprietario Rafael César e suo figlio Kauan nel filmato. “Molto, molto basso!“, commenta il bambino non appena dà un primo sguardo al foglio con i voti. Dopo un pò di suspance finalmente permettono allo spettatore di vedere i voti presi dalla cagnolina Madalena; il suo tallone di Achille è il comportamento con voti: 3, 4.5 e 6.

pagella per cane

In allegato al filmato principale c’è anche il video della piccola Madalena che corre e salta euforica in una vasca piena di palline colorate. “Sbilanciato come me, non posso nemmeno giudicare. Bella come il padre”, scherza affettuosamente Rafael. Il video, virale sui social, ha ottenuto più di 431mila visualizzazioni, inoltre ha avuto 56.300 mi piace e 513 commenti molto divertiti.

LEGGI ANCHE: Un uomo trasforma la sua fattoria in un rifugio per cani randagi e altri animali abbandonati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati