Cucciolo di cane sente un bimbo piangere e si ferma a calmarlo

Questo Labrador dolcissimo sente un bimbo piangere e si ferma per calmarlo

Sappiamo tutti quanto i nostri amici pelosetti ci stiano vicino e perché no, accudiscono anche i nostri bambini. Vi sembra una cosa strana da dire? A me, soprattutto dopo aver letto questa storia. Di questo cucciolo di cane che sente un bimbo piangere e si ferma a calmarlo. Le scene toccanti le riprendeva la mamma del piccolo bimbo la quale voleva proprio dimostrare come i nostri amici pelosetti amano stare al nostro fianco sempre e comunque. Anche aiutandoci nelle piccolezze della giornata. Quando, come in questo caso, un bimbo piange, il nostro pelosetto è lì per assicurarsi che vada tutto bene e non ci molla finché la situazione si calma. E’ davvero una bella sensazione quella di avere un piccolo amico di cui fidarsi in ogni momento. Ora vi racconteremo questa meravigliosa storia di amore.

Venerdì 27 agosto questa giovane e dolce mamma ha pubblicato un video, tramite la piattaforma ViralHog, del suo piccolo bimbo mentre piangeva. Ma la cosa più bella del video è che il suo cucciolo di cane che sente un bimbo piangere, si ferma con lui. Infatti, appena il piccolo bimbo, di nome Carter, inizia a lamentarsi, il cucciolo accorre in soccorso. Arriva e si accerta che non ci sia nulla che possa infastidire il piccolo Carter, e resta con lui finché smette di piangere.

Il cucciolo di cane, che si chiama Dexter, è con la famiglia da quando era cucciolo e sa cosa significa avere qualcuno al proprio fianco. Soprattutto quando se ne ha più bisogno. E sa anche che l’amore che ha ricevuto lui da cucciolo adesso deve donarlo anche al piccolo nuovo arrivato. Inutile dire che il video pubblicato ha fatto migliaia di visualizzazioni e commenti. Tutti rimangono sbalorditi da queste scena toccanti. Ma io vi dico, ragazzi, che non c’è essere vivente al mondo del quale dobbiamo fidarci di più se non il nostro amico a quattro zampe.

Poi Dexter è un Labrador, e si sa, lo amano giocare e divertirsi ma quando c’è da fare le cose serie si mettono lì e non mollano. Sono cani davvero meravigliosi e questa neo mamma è stata fortunatissima a trovare un amico e un fedele cucciolotto come lui.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane insegna ad un’oca ad essere come lui

Articoli correlati