Cucciolo di cane sfoggia un sorriso meraviglioso: la sua storia

Se siete tristi leggete questo articolo e vi tornerà il buon umore al solo vedere quanto è felice e che bel sorriso ha questo cucciolo di cane

Pensate quanto deve essere triste vivere una vita senza una famiglia che ti ami veramente, o che non pensa neanche lontanamente che tu esista. Ecco, così si sentiva questo dolce cucciolo di cane che ora sfoggia un sorriso meraviglioso proprio perché ha finalmente trovato una casa. Non solo, la sua mamma adottiva lo ama profondamente e non si separa da lui neanche per un secondo. Questa si che è una bellissima storia di coraggio, rinascita e valore, che abbiamo la fortuna e il piacere di raccontarvi.

Il piccolo cane che sfoggia un sorriso fantastico si chiama Meaty e nel 2014 il piccolo viene portato via dalla strada. Siamo a Central Valley, in California. Così, inizia la sua vita in un rifugio, nel quale il piccolo cagnetto resta per circa due anni. Anni lunghissimi, per lui, intento con tutte le sue forze a cercare una famiglia che lo ami. Fino all’arrivo al rifugio di un’americana, di nome Lisa Reilly. La dolce ragazza si innamora subito di Meaty e nel 2016 lo porta a casa con sé.

Il cagnolone da subito col il cuore della ragazza. Il primo giorno in cui si videro la giovane era del tutto sconvolta e triste per la perdita di uno dei suoi amati cani. E decise che subito ne avrebbe salvato un altro, donandogli l’amore che meritava. Così, entrò nel rifugio Fresno Bully Rescue, che si stava prendendo cura del dolce Meaty. Il pelosetto era disteso tra l’erba sotto il sole, si stava godendo a pieno quel pomeriggio assolato.

Una volta arrivato a casa capisce di aver trovato una famiglia piena di frattelloni adottivi. Tra cui, due simpaticissimi pitbull, di nome Pucky e Ricardo, e due bellissimi bassotti, di nome Bitty e Dappe. Insomma dal nulla, si ritrovò a vivere con tantissimi nuovi amici, a giocare come mai aveva fatto in vita sua e la gioie era talmente tanta che iniziò a sorridere. Sorrise talmente tanto che quasi non smetteva più.

Il suo sorriso diventò ben resto contagioso e a tutti stringe il cuore la dolcezza del suo volto sorridente e finalmente felice.

LEGGI ANCHE: Questo cucciolo Bassotto trova il modo di affrontare le scale di casa, tutta la sua astuzia in video

Articoli correlati