Cucciolo di cane si prende cura di una cerva per giorni

Questo cane non ha badato a nessun tipo di confine di razza e specie ed ha badato ad una cerva come un vero tutore, le immagini sono bellissime

Che i cani siano dei personaggi fedeli che compongono il puzzle della nostra vita questo ormai è assodato. Abbiamo visto spesso cuccioli di cane che si prendono cura dei propri piccoli. Oppure di cani che badano a dei bambini in fasce, e se ne prendono cura, per come possono. Cani che si prendono cura di gattini randagi, o che non hanno più una mamma gatta che li accudisca. Insomma, è vero che i cani sono i migliori amici dell’uomo, ma, mi permetterei di dire, non solo dell’uomo. E la storia che vi racconterò oggi ne è l’esempio lampante. Infatti, vi parlerò di un cucciolo di cane che si prende cura di una cerva per giorni e giorni.

Senza badare a nient’altro se non alla sua nuova amica che aveva bisogno di lui. Questa storia ci fa capire la profondità dei sentimenti dei nostri amici pelosetti, ecco perché penso sia davvero preziosa.

Un giorno come tanti la famiglia protagonista di questa storia, era in casa a svolgere le faccende quotidiane. Loro vivono insieme a questo Pastore Tedesco meraviglioso che potete ben vedere in foto. E’ proprio lui il cucciolo di cane che si prende cura di una cerva. Ebbene, vivono felicemente a Bosgouet, una provincia della Francia. Proprio a casa loro, di punto in bianco, compare una cerva. Ma la famiglia residente non se ne accorse subito. E a fare l’accoglienza della dolce cerva fu il loro cane.

Il Pastore Tedesco in questione non oppose nessun tipo di resistenza quando vide la dolce pelosetta entrare nel loro giardino. Questo perché sapeva che lei aveva un grande bisogno di stare al sicuro. E lui, d’altro canto, non fece nulla per metterla in pericolo, anzi, la fece sentire sicura in quel luogo. La famiglia quando si accorse della cosa, non cercò di scacciare la cerva, ma la accolsero proprio come l’aveva accolta il loro dolce cane.

Insomma lui, per giorni interi ha vegliato sulla sicurezza della cerva, prendendosene cura. Giocavano insieme, e le fece vedere ogni posto della casa. I due divennero molto amici e lei non smetterà mai di ringraziare il buon cuore di questo cucciolotto che l’ha fatta sentire come a casa.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane accoglie tra i suoi neonati anche un gattino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati