Cucciolo di cane accoglie tra i suoi neonati anche un gattino

Questo cane dal cuore grande e gentile ha accolto tra i suoi cuccioli neonati anche un dolce gattino

Oggi siamo qui a parlarvi di un amore che va al di là di qualsiasi barriera, ed è proprio l’amore materno. Quell’istinto dolcissimo di una mamma che ama profondamente i propri cuccioli, e li accudisce con tutta la sua anima e la sua forza. Ma cosa accade quando è anche un altro pelosetto ad avere bisogno di questo tipo di attenzioni? E quando questo pelosetto è di un’altra razza completamente? Noi pensiamo banalmente che i cani non siano capaci di amare anche altri cuccioli di altre razze, come appunto, un gatto. Ma questa storia vi farà completamente cambiare idea riguardo cosa provano questi dolci pelosetti. Infatti, sono qui oggi per parlarvi di un dolcissimo cucciolo di cane che accoglie tra i suoi neo nati un gattino piccolo e indifeso che ha urgente bisogno di una mamma. Ecco a voi questa dolcissima storia.

Siamo a New York, ed è proprio qui che vive il dolce cucciolo di cane che accoglie tra i suoi neo nati anche un gattino. La dolce cagnolina neo mamma di razza Dobermann, si chiama Ruby, e vive con la sua padrone di nome Brittany Callan. Le due hanno già sperimentato altre volte l’amore di una cucciolata e la bellezza che ne deriva. Quindi Ruby è già una mamma esperta e sa cosa e come deve approcciare con i suoi dolci cucciolotti. Ma quello che non si sarebbero mai aspettati è di sperimentare l’amore di un dolce gattino che ha bisogno di una mamma.

Questa storia inizia quando Brittany trovò il dolce gattino spaurito e solo lungo la strada. Pensava avesse una mamma, così lo coprì con una coperta e aspettò che arrivasse mamma gatta, ma passò del tempo e di lei nemmeno una traccia. Così decise che non poteva lasciarlo lì a soffrire da solo, e lo portò a casa sua. Questo nella speranza di trovargli presto una mamma gatta. Ma non ce ne fu bisogno perché Ruby, da subito lo accolse come suo figlio e lo coccola e lo accudisce esattamente come gli altri cucciolotti.

Allora Brittany vedendo la bellezza di quel gesto non volle in alcun modo turbare il gattino e iniziò a darle il latte con il biberon. Mentre la dolce Ruby si occupava di coccolarlo e dargli il calore di una mamma. Insomma che cuore grande che hanno i nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Cane adottato dallo stesso poliziotto che lo ha salvato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati