Cucciolo di cane si ricongiunge con il suo papà adottivo

Questa storia dolcissima parla di un cucciolo di cane che si ricongiunge con il suo papà adottivo dopo il rapimento

Pensate di essere dei nullatenenti, come l’uomo della storia che stiamo per raccontarvi, e di avere come unico amico un dolce pelosetto. Ora pensate che da un momento all’altro il vostro unico amico, la vostra spalla, il vostro tutto, venga rapito. E’ proprio questo quello che è successo a questo uomo onesto, che non aveva fatto del male a nessuno. Da un giorno all’altro si è ritrovato senza il suo amico a quattro zampe, che era diventato la sua ragione di vita tanto era grande il bene che gli voleva.

Non si capacita di quello che è successo e neanche noi. Ma non siamo qui solo per raccontarvi una storia triste, ma per dirvi che c’è un lieto fine a tutto ciò. Infatti, quello che vi racconteremo oggi parla di un cucciolo di cane che si ricongiunge con il suo papà adottivo, dopo il rapimento. A voi la dolce storia di questi due inseparabili amici.

L’uomo di cui stiamo parlando si chiama Jimmy Nicholas, ed è un senzatetto. Mentre il suo migliore amico pelosetto, si chiama Boots, e mai si vorrebbe separare da lui. Anche perché il piccolo cane che si ricongiunge con il suo papà adottivo è un cane di servizio. Pur essendo un senzatetto, Jimmy lavora in un negozio, che si trova a Los Angeles, dove si stanziano soldi per aiutare le adozioni di questi splendidi amici a quattro zampe. Quindi un lavoro assolutamente adatto a lui, che ama ed ha sempre amato gli animali. Tutti presero confidenza con Jimmy e il suo cucciolo Boots. tanto che quando una donna si offrì di fare da babysitter al suo cucciolo Jimmy non ci vide nulla di male.

Ma Boots, dopo essere andato via con quella donna, non tornò più. Infatti, la stessa donna tornò in negozio dicendo che Boots era sparito nel nulla, mentre giocavano al parco. Un colpo veramente duro da assorbire per Jimmy, che vedeva andar via la sua fonte di gioia primaria. Per lui Boots era come un figlio, come il suo bambino, è come se avesse perso una parte di lui, letteralmente. Non si capacitava di quello che era successo. Ma in molti hanno aiutato Jimmy a ritrovare Boots, organizzando squadre di ricerca, addirittura la proprietaria del negozio dove Jimmy lavorava mise a disposizione una ricompensa di 5.000 dollari per chiunque lo riportasse a casa.

Fino a che, arrivò una chiamata dalla stazione di polizia, tempo e tempo dopo la scomparsa del piccolo Boots. Jimmy, andando lì non poteva credere che ci fosse il suo piccolo cucciolo di cane scomparso, ma quando lo vide si dovette ricredere. Boots era lì, davanti ai suoi occhi e la loro gioia nel riabbracciarsi era talmente tante che è impossibile da imprimere in queste parole. Quel che è bene finisce bene, è doveroso dire in questo caso.

LEGGI ANCHE: Cane scomparso per giorni viene ritrovato lungo la spiaggia

Articoli correlati