Cane scomparso per giorni viene ritrovato lungo la spiaggia
Questo cane scompare per molti giorni e dopo lunghe ricerche viene finalmente ritrovato lungo la spiaggia
Quanto sono dispettosi i nostri amici cucciolotti? Tantissimo, e questo cagnolone di nome Chunk ne è la prova vivente. Il piccolo cucciolotto ha fatti prendere un bello spavento alla sua famiglia. Tutto è iniziato con una gita in barca, di questi tempi, e soprattutto con questo caldo è veramente la cosa migliore. Quindi cosa potrebbe andare storto, secondo voi, durante una gita in barca con la nostra famiglia e il nostro fido amico peloso? Vi raccontiamo subito la storia di questo cane scomparso per giorni.
La famiglia con il suo Golden Retriever di nome Chunk, erano su una barca, noleggiata per una bella gita in mare. Quando ad un certo punto la barca si ferma vicino ad un’altra imbarcazione così che i due conducenti potessero scambiare quattro chiacchiere. Ma di punto in bianco il cucciolone di nome Chunk era scomparso. Il cane scomparso non era più sull’imbarcazione e neanche in mare. Non sapevano proprio ce fine avesse fatto. Svanito nel nulla come fosse fumo.
Jim Zangara, il padrone del cane scomparso, e la sua famiglia cercarono il dolce Golden ovunque per 16 lunghissimi giorni. La ricerca è andata avanti grazie alla tenacia di Jim e sua moglie Marie. In collaborazione con squadre di ricerca, social media, gli uomini della polizia locale, cacciatori di cani ed esche. Un giorno trovarono il piccolo Chunk in un boschetto vicino la spiaggia. Il piccolo aveva il suo giocattolo in bocca ma quando il suo padrone lo chiamò fuggi via senza lasciare traccia.
Questo tipo di comportamento, secondo i suoi genitori adottivi, non è normale per Chunk. Quindi capirono che sicuramente il piccolo cucciolo si era spaventato per qualcosa o qualcuno. Le ricerche continuarono senza sosta, finché un giorno Chunk venne avvistato da due ragazzi mentre correvano sul lungo mare. Chiamarono subito il numero che Marie aveva postato sui Social. E cercarono di avvicinare il piccolo pelosetto che però, timido e spaventato, si gettò in mare.
Proprio lì vicino c’era un imbarcazione con un uomo che, vista la scena, cercò di aiutare il piccolo Chunk chiamandolo a se. Fino a quando, due agenti fortunatamente lo recuperarono lungo la spiaggia. era dimagrito nove chili e portava addosso immondizia ed era piano di zecche e pulci. Quasi irriconoscibile agli occhi della sua famiglia che non vedeva l’ora di riabbracciarlo. Per fortuna questa storia ha un dolce lieto fine.
LEGGI ANCHE: Il cane è scomparso da 3 giorni, il proprietario è disperato