Cucciolo di cane smarrito, lo ritrova insieme ad un altro padrone

Questa è la storia di un cucciolo che sembrava svanito nel nulla, invece era con un altro padrone

Cosa fareste se da un giorno all’altro il vostro amatissimo cucciolotto svanisse nel nulla? E soprattutto, lo cerchereste fino in capo al mondo? Sono sicura che la risposta è si. Tutti noi andremo a cercare il nostro migliore amico a quattro zampe ovunque, anche fino ad arrivare dall’altra parte del mondo. Ma se il nostro piccolo cucciolotto, invece, fosse più vicino di quanto pensassimo? Questo è proprio il tema centrale della notizia di oggi. Infatti, oggi, vi parlerò di un cucciolo di cane smarrito, e il suo padrone lo ritrova insieme ad un nuovo padrone.

So che questo può sembrarvi starno, ma aspettate di leggere tutta la sua storia. E vi renderete conto di quanto siano assurdi, a volte, i casi della vita. Noi non possiamo far altro che raccontarvi questa storia, perché il piccolo cucciolotto ormai ha già chi si prende cura di lui. E noi siamo davvero felici che almeno, dopo il suo smarrimento abbia subito trovato qualcuno che si è preso cura di lui, amandolo dal primo istante.

Siamo qui oggi, a raccontarvi questa storia davvero singolare. Infatti, parleremo di questo cucciolo di cane smarrito, e il padrone lo ritrova, alla fine, ma insieme ad un’altra persona. Questa storia è stata pubblicata sul profilo dello stesso proprietario del cane. Il profilo si chiama Mr Franki. E proprio da qui è possibile vedere le dolci immagini del momento in cui il suo ex padrone incontra il cucciolo di cane in giro con il suo nuovo padrone.

Le immagini ci spezzano il cuore, perché i due, appena si videro in strada, si riconobbero immediatamente, e ci fu un grandissimo abbraccio. Sicuramente anche il dolce pelosetto si è reso conto che quello era il suo vecchio padrone e comincio a fargli le feste a più non posso.

Ovviamente, il piccolo cucciolo ormai era del giovane ragazzo, e l’uomo non pote’ far nulla per riprenderlo. Ma già sapere che sta bene ed è amato è un grandissimo bene per tutti.

LEGGI ANCHE: Le cucciole di cane Uni e Kuki sono state salvate dalla strada e ora sono felici (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati