Le cucciole di cane Uni e Kuki sono state salvate dalla strada e ora sono felici (VIDEO)

Troppo spesso si vedono cani abbandonati a loro stessi ed è quello che sarebbe successo alle cucciole di cane Uni e Kuki, se non fossero state soccorse e aiutate

Aiutare i pelosi in difficoltà dovrebbe essere un dovere morale, perché si è consapevoli che molti pelosi non riuscirebbe a sopravvivere senza l’aiuto umano. Ed è quello che sarebbe potuto pure accadere alle cucciole di cane Uni e Kuki; queste si trovavano proprio al centro di una strada ed erano abbracciate. Le due pelose erano terrorizzate e avevano lo sguardo molto triste. Un passante le ha viste si è fermato e le ha portate dal veterinario.

Le cucciole di cane Uni e Kuki erano in mezzo ad una strada completamente da sole e spaventate; l’uomo che le ha trovate le ha condotte dal veterinario. Questi, dopo le analisi, si è accorto che entrambe erano affette da Parvovirus, anche se non mostravano alcun sintomo; Kuki però aveva anche qualcos’altro che non andava, non mangiava e aveva gli occhi sempre stanchi. Le piccole inoltre erano così spaventate che non riuscivano però a non piangere; volevano andare via e non volevano restare da sole. Parvovirus nel cane, 8 sintomi e come trattarlo.

Ci sono volute diverse settimane prima che queste potessero riprendersi; il parvovirus ha costretto le pelose all’isolamento. Terminato questo periodo, i veterinari hanno potuto vaccinarle; le pelose hanno iniziato a mangiare e ad essere più vispe. Hanno cominciato a fidarsi dei veterinari che si sono presi cura di loro e hanno ripreso a giocare. Il loro stato emotivo ero peggiore rispetto a quello fisico. Fortunatamente le due peloso ora sono felici, entrambe nella stessa casa; nessuno al mondo dovrebbe mai voler separare queste due splendide sorelline. Cane con parvovirus: che succede a Fido e cosa fare?

Per fortuna, altre due pelosette sono riuscite a trovare la felicità perché un uomo ha deciso di non voltarsi dall’altra parte. Bisogna sempre ricordare che ciò che uccide davvero è l’indifferenza; per fortuna queste due pelose sono state molto fortunate, nonostante il periodo sfortunato che hanno vissuto. Adesso le due sono felici e appagate e fiere di essere così inseparabili. Esistono 7 vaccinazioni del cane che tutti dovrebbero conoscere.

Leggi anche La cucciola di Boxer Maggie ha fatto un errore che sarebbe potuto rivelarsi fatale per il suo cucciolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati