Cucciolo di cane spaventato dalle fiamme trova riparo in commissariato

Cucciolo di cane indifeso e impaurito che cerca riparo dalle fiamme in un commissariato di polizia, accade a Catania

Tutti stiamo assistendo alle terribili immagini che provengono da una delle regioni più belle d’Italia, la Sicilia. Messa a ferro e fuoco dalle fiamme che divampano e si propagano giorno dopo giorno su più punti dell’isola. La storia di questo cucciolo di cane spaventato dalle fiamme proviene proprio da una cittadina siciliana, la bellissima Catania. Ormai distrutti dalle fiamme gli abitanti cercano il modo di rialzarsi questo grazie soprattutto alle forze dell’ordine e ai soccorsi, che fortunatamente cercano di salvare tutti. Animali compresi.

La storia di questo cucciolo di cane inizia proprio in un giorno come questi. Giorno in cui le fiamme fanno da protagoniste sulla scena. Il piccolo spaventatissimo non sapeva più dove potersi riparare. Non l’aveva visto nessuno, tanto erano tutti presi dai vari salvataggi. Il piccolo cane spaventato a morte dalle fiamme non sapeva proprio più a chi chiedere aiuto. Quando, per caso o per fortuna, trova in lontananza un edificio e corre velocissimo per raggiungerlo.

L’edificio in questione è proprio il commissariato della polizia di Librino. Ovviamente, quale luogo migliore se non questo per cercare aiuto e riparo da una calamità così grande. Infatti, se noi siamo spaventati dalle fiamme, figuriamoci cosa può balenare nella testa di un piccolo esserino indifeso che non sa proprio come potrà mai salvarsi da una situazione così terrificante.

Il piccolo, appena entrato dentro al commissariato di polizia, si sente subito al sicuro e si rannicchia sul pavimento. Certo del fatto che i poliziotti lo avrebbero tenuto con loro al sicuro dalle terribili fiamme che divampavano al di fuori.

Il cucciolo di cane è di sesso maschile e possiede un collare. Questo significa che sicuramente a causa dei roghi si è disorientato e non ha più potuto trovare la strada di casa. Purtroppo il tenero pelosetto non ha una targhetta con dei recapiti o un indirizzo al quale fare riferimento. Inoltre i poliziotti hanno verificato se avesse il microchip, ma nulla, probabilmente non lo ha.

Quindi la polizia sta diffondendo le sue foto perché sicuramente la famiglia lo starà cercando in lungo e in largo. Speranzosa che il piccolo cucciolo di cane spaventato e disorientato dalle fiamme possa aver trovato riparo da qualche parte.

LEGGI ANCHE: Cani e fuochi d’artificio: cucciolo spaventato si allontana da casa

Articoli correlati