Cucciolo di cane spia il suo migliore amico dalla staccionata

Questo cucciolotto vorrebbe sempre giocare insieme al suo migliore amico ma spesso non è possibile così lo spia dalla staccionata

Stranamente siamo qui a parlarvi di un Golden Retriever. Si, sono ironica, perché parliamo sempre di Goden Retriever, questo perché loro sono dei cucciolotti davvero espressivi e ne combinano sempre qualcuna di divertente e imperdibile. Questa storia che vi racconterò oggi, infatti, parla di un cucciolo di cane che spia il suo migliore amico dalla staccionata della loro casa. Le immagini sono davvero divertenti e da quando la sua padrona le ha postate sui suoi social media, hanno fatto davvero il giro del mondo per la simpatia dello sguardo soddisfatto del nostro amico Golden. Ecco a voi queste immagini divertentissime e questa storia altrettanto divertente. Se avete un Golden Retriever a casa, sapete di che genere di pelosetto io stia parlando.

Il dolce cucciolo di cane che spia il suo migliore amico di chiama Phoenix e vive in Australia con la sua apprensiva mamma adottiva. Phoenix è stato, fin da quando era cucciolo, un grandissimo giocherellone e amava fare amicizia e giocare con tutti i pelosetti che incontrava. Ma è stato sempre anche un grandissimo ficcanaso. Proprio non riesce a farsi i fatti proprio e deve spiare tutto quello che accade nel circondario della sua casa.

Il dolce cucciolotto in particolare, ha trovato un modo davvero ingegnoso per spiare i suoi vicini, che hanno un cane bianco stupendo. Nonché il migliore amico di Phoenix. Questo modo ingegnoso riguarda un buco che si trova proprio sulla staccionata che separa i giardini delle loro due case. E da qui Phoenix vede benissimo ciò che accade dall’altra parte. Insomma il grandissimo ficcanaso, oltre ad essere stato colto in fragrante, non è neanche tanto piccolo da passare inosservato.

Ma lui, imperterrito, continua la sua sfida contro la sua strazza, e continua a spiare i suoi vicini e il suo amico. Insomma le immagini sono davvero da ridere e anche il nostro amico simpaticissimo ci ha fatto davvero venir voglia di coccolarlo e scoprire quante ancora se ne inventerà pur di sapere i fatti del quartiere.

LEGGI ANCHE: 5 giochi per stare all’aperto con il cucciolo di cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati