L’orso giocherellone infastidisce il cane che lo ignora (VIDEO)

L'orso giocherellone vuole divertirsi con l'anziano cane che non lo degna di uno sguardo

orso giocherellone infastidisce cane

Nel divertentissimo video che vi proponiamo di seguito, troviamo una coppia di animali molto insolita e speciale: un cane simile a un pastore tedesco e un orso giocherellone che cerca in tutti i modi di coinvolgerlo nei suoi divertimenti.

Non capita tutti i giorni di vedere un orso che invita un cane a giocare con lui

L'orso giocherellone infastidisce il cane che lo ignora (VIDEO)

Il filmato è ambientato in Russia e, a quanto ci risulta, è stato pubblicato su instagram da una addestratrice autoctona. La donna, conoscendo personalmente i due animali, e trovando la scena divertente, ha pensato che sarebbe stato carino far conoscere la strana coppia al grande pubblico.

Inutile dire che il video è diventato virale. Ammettiamolo: non capita tutti i giorni di vedere un orso giocherellone cercare in tutti i modi di coinvolgere nei suoi divertimenti un cane adulto. Un quattro zampe che oltretutto dimostra di non aver nessun timore dell’enorme animale, ignorandolo completamente!

Il cane non ne vuole proprio saperne dell’orso giocherellone

il filmato è ambientato in uno splendido paesaggio invernale innevato.

Il cane, simile a un pastore tedesco adulto ma con più pelo, cammina tranquillamente per un viottolo, quando improvvisamente un grosso orso marrone sbuca dalla neve iniziando a infastidirlo.

L’orso è fermamente deciso a coinvolgere il cane nei suoi giochi. Saltella dietro di lui, lo chiama, lo stuzzica, ma nulla: il cane lo ignora del tutto trattandolo come un vecchio nonno brontolone farebbe con un nipotino giovane e impertinente.

È evidente che il plantigrado è un animale giovane e attivo, con tanta voglia di vivere e giocare. È anche sicuro che vede il cane come un amico, una presenza familiare e normale nella sua esistenza.

Il cane, invece, dovrebbe essere una sorta di vecchio saggio, che ne ha viste tante nella vita e che ormai non si stupisce più di nulla. Vuole solo stare tranquillo e in pace, senza orsi fastidiosi che interrompano la sua quiete.

Il filmato è decisamente insolito e originale oltre che estremamente interessante. Ancora una volta gli animali sono capaci di stupirci in maniera incredibile e di insegnarci tante cose. Prima fra tutte a vedere il mondo con occhi diversi.