Cucciolo di cane trovato ferito, ora ha un sorriso bellissimo

Questa cucciolotta ha vissuto per le strade come una randagia, e questo le ha provocato moltissime ferite, ma ha avuto la forza di rialzarsi

Spesso la vita di strada è una condizione davvero difficile da affrontare per i nostri amici pelosetti. Soprattutto quando le strade sono affollate e caotiche come quelle della città dove viveva la protagonista di questa storia. Lei ha dovuto farsi forza e reagire con coraggio a ciò che gli era accaduto, andando avanti ogni giorno. Ma questo non avrebbe potuto farlo se non fosse stato per l’angelo che l’ha salvata dalla strada e da una condizione si salute davvero precaria. Non smetterò mai di ringraziare chi trova la forza di aiutare un piccolo pelosetto in difficoltà. E queste sono il tipo di storie che amiamo raccontare, storie di persone coraggiose che salvano, letteralmente, delle vite. Quindi ora vi racconteremo la storia di questo cucciolo di cane trovato ferito, ma che ora ha un bellissimo sorriso.

Il piccolo cucciolo di cane trovato ferito, che ora si chiama Emerald, viveva lungo le strade di Philadephia. Ed è proprio qui che è stata trovata da una donna che poi sarebbe diventata la sua mamma adottiva. Lei si chiama Beth Hucke, e appena la vide capì che non si poteva tirare indietro. La donna è, oltretutto, presidente dell’associazione Outcast Rescue, ed è proprio qui che fu trasferita la piccola Emerald.

Le ferite della dolce cagnolina gli toccavano tutto il musino. Infatti, aveva dei graffi lungo tutto il muso che la rendevano irriconoscibile. Si è dovuta sottoporre così a tre interventi chirurgici. E badate bene, la piccola Emerald ha solo nove mesi. La terapia antibiotica è durata a lungo, ma la forza della pelosetta è stata veramente ineguagliabile. La piccola si dovrà sottoporre anche a vari interventi laser per cercare di minimizzare le cicatrici che le hanno provocato quelle grandissime ferite.

Non sappiamo quale sia il passato della dolce Emerald ma sicuramente si tratta di un passato atroce. Infatti, lei ha cicatrici su tutto il corpo. Ma ora è finalmente tornata a sorridere e ama tantissimo la sua famiglia i suoi fratelloni, con i quali gioca e scherza tutto il giorno. Possiamo dire che la piccola ha, ora, la famiglia che merita e la vita che merita, grazie a degli eroi che l’hanno portata via dalla strada.

LEGGI ANCHE: Lora: salvata dalla strada ora cerca una nuova famiglia con cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati