Cucciolo di cane trovato in condizioni disperate: il suo cambiamento

Questo dolcissimo cagnolino è stato trovato in condizioni disperate dalla sua mamma adottiva, ora sembra un altro cane

Questa è una storia che dovremmo tutti tenere bene in mente, e questo proprio perché ci fa capire come le cose cambiano quando salviamo un cucciolotto. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un cucciolo di cane trovato in condizioni disperate. E il suo cambiamento, dal salvataggio in poi è davvero qualcosa di meraviglioso.

Sembra davvero un altro pelosetto e il motivo è solo quello che riguarda l’amore e l’affetto delle persone che hanno fatto di tutto per salvarlo. Già dalle immagini potete capire benissimo qual è stato il suo cambiamento, e potete ben intuire quanto tempo e quanta dedizione e cure ci sono volute. Per trasformarlo nel dolce amorevole cucciolo che è oggi. Il piccolo mai avrebbe pensato che qualcuno potesse salvarlo, e si immaginava già sconfitto dalla vita, che sembrava volergli molto male.

Invece, finalmente, dopo un lungo attendere è arrivato il suo angelo custode, che lo ha preso e lo ha portato con se, in modo che avesse le cure necessario per vivere con dignità e come meritava. Ecco a voi la storia del salvataggio meraviglioso di questo dolcissimo pelosetto.

Questo dolce cucciolo di cane trovato in condizioni disperate, pensava di non farcela. Si trovava in una strada della Carolina del Nord, negli Stati Uniti. Ed era in condizioni disperate, oltre ad essere magrissimo perché non mangiava e non beveva da tempo, aveva una patologia alla cute.

Infatti, lo trovarono completamente glabro, non aveva neanche un pelo. E soprattutto aveva la rogna, che sappiamo essere altamente problematica. Insomma, il piccolo aveva un estremo ed urgente bisogno di cure. E fortunatamente passò di lì una dolce ragazza di nome Kristi.

Lei, tra le altre cose, lavora anche nel rifugio Hoke County Animal Shelter. Dove sono state date le prime cure al dolce cagnolino, che ora è totalmente un altro cane. Ha, infatti, di nuovo il suo bel pelo, ed ha ripreso peso. Si è finalmente trasformato nel pittbull che doveva essere fin dall’inizio.

LEGGI ANCHE: Siracusa: il salvataggio di un uomo e del suo cane rimasti bloccati in casa durante il ciclone Apollo (VIDEO)

Articoli correlati