Cucciolo di cane trovato mentre piangeva per strada

Questo cucciolo di cane viene fortunatamente salvato, ma quando lo trovarono era in strada che piangeva disperato

Questa storia vi farà rendere conto di quanto sia importante fermarsi ad aiutare il prossimo. L’altruismo è qualcosa di meraviglioso che ti riempie il cuore di gioia. E questi piccoli pelosetti non ti dimenticheranno mai, una volta che li avrai aiutati. Ed è proprio di aiuto e altruismo che parleremo oggi, in questo pezzo. Questo perché il protagonista di questa storia è un cucciolo di cane trovato mentre piangeva disperato. Era in strada, come un randagio, solo e indifeso, ma fortunatamente una donna lo nota. Non tutti i pelosetti riescono a trovare il loro lieto fine, o semplicemente qualcuno che li aiuti, ma lui ce l’ha fatta. Ha trovato il suo lieto fine e adesso, se siete curiosi, ve lo racconteremo. Ecco a voi la storia di questo meraviglioso cucciolotto.

Questo dolcissimo cucciolo di cane trovato mentre piangeva per strada, lo salvò una donna con un cuore d’oro. Questa donna si chiama Elisa Lemos e salvare questo pelosetto è stata la gioia della sua vita. Il piccolo era completamente ricoperto di una sostanza che sembrava bava, che gli aveva arricciato tutto il pelo. Oltre a questo, era tutto sporco e le sue condizioni non erano delle migliori.

Infatti, la donna quando racconta il fatto, dice che lo chiamò “opossum” inizialmente. Proprio perché il suo pelo era completamente arruffato e sporco come quello di un opossum selvatico. La donna lo portò immediatamente a lavarlo, così che uscisse fuori il meraviglioso cane che è. Appena pulito e asciugato il dolce cagnolino non sembrava più un opossum ma una nuvola bianca e morbida alla quale fare tantissime coccole.

I due ora sono inseparabili e lei non lo lascia solo neanche per un secondo. Questo cucciolotto ha trovato il suo dolcissimo lieto fine, e non poteva chiedere di meglio. La sua vita è migliorata grazie a questo gesto di affetto incondizionato.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane salvato dalle catene: le foto del suo affetto ai familiari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati