Cucciolo di cane salvato dalle catene: le foto del suo affetto ai familiari

La felicità di un cucciolo di cane salvato da una condizione veramente orribile, legato con delle catene. è veramente impagabile

Immaginate come possa essere vivere la vostra vita legati ad una catena di ferro. Ecco, questa è la sensazione orribile che ha dovuto subire sulla sua stessa pelle questo dolce pelosetto. Ma la storia di oggi, fortunatamente, vi racconta un bellissimo lieto fine. Questo cucciolo di cane salvato dalle catene ha trovato delle persone che si potevano prendere cura di lui veramente. E non come facevano i suoi vecchi padroni. Ce ne sono a bizzeffe di cani, ma anche gatti e tutti gli altri animali, che sono maltrattati e vessati. Ora è il momento di dire basta a questi soprusi, a queste ingiustizie, di denunciare e salvare tutti i dolci animali che incontriamo sul nostro cammino. Basta con questo velo di indifferenza, salviamoli da questa vita ingiusta.

Il protagonista di questa storia di chiama Asher, ed è proprio lui il cucciolo di cane salvato dalle catene e da un destino di maltrattamenti. L’associazione animalista Smithfield, Virginia, Dogs Mereid Better salva finalmente il dolce Asher. Sono proprio loro che lo hanno trovato in condizioni di disagio importanti. Infatti, il piccolo aveva quasi 2 anni, i quali passati interamente legato a quella catena. Che tra l’altro, oltre a regalarlo in condizioni igienico sanitarie pessime, gli stava pian piano lacerando il collo. Da questa situazione i giovani volontari lo hanno portato via donandogli una nuova vita.

L’uomo che lo teneva in quello stato da far venire i brividi è stato consegnato alla legge, che sicuramente farà il suo dovere facendogli pagare per il maltrattamento che ha adoperato su Asher. Il cucciolotto preso in carico dall’associazione nel frattempo ha ripreso le forze e la voglia di vivere. E questo gli ha consentito di trovare una bellissima famiglia che lo ama alla follia.

Il dolce cagnolone ora è con la sua nuova famiglia e gli dona ogni giorno tantissimo amore. Tutto l’amore che non gli è mai stato dato lui lo dona alla sua nuova mamma e papà adottivi. Ringrazia ogni giorno le persone che lo trattano bene e gli danno l’amore che ha sempre meritato. Il dolce Asher sa cosa significa soffrire e per fortuna, grazie a questi angeli, ora vive il sogno di una vita.

LEGGI ANCHE: Manchas, il cane salvato dalle lotte di strada: la storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati