Cucciolo di cane trovato nella spazzatura: il salvataggio che commuove – VIDEO

È davvero commovente assistere al salvataggio di un cucciolo di cane abbandonato nella spazzatura. Ecco il toccante video

cucciolo trovato nella spazzatura

Non si può restare indifferenti di fronte al video che racconta del salvataggio di un tenero cucciolo di cane abbandonato nella spazzatura.

Ma soprattutto non c’è nulla di più riprovevole di una simile azione: come si può trattare così una vita?

Cucciolo di cane trovato nella spazzatura: il salvataggio che commuove - VIDEO

Qualsiasi vita è preziosa e per questo nel mondo ogni giorno tantissimi volontari operano per salvare cani, gatti e altri animali da un tragico destino.

In questo video la storia del cucciolo di cane trovato nella spazzatura viene raccontata dal protagonista, un volontario che ha ricevuto una strana chiamata.

La vicina di casa gli dice di aver sentito il pianto triste e disperato di quello che sembrava essere un animale abbandonato.

Così il volontario inizia a cercare nei dintorni fino a quando non vede qualcosa che non lo farà più smettere di piangere.

In un angolo abbandonato pieno di rifiuti e sporcizia vede un sacchetto nero muoversi: è da lì che si sente piangere!

Si avvicina, apre subito il sacchetto ed eccolo lì un piccolissimo cucciolo di cane abbandonato nella spazzatura che può tornare a guardare il cielo.

Il piccolo è naturalmente molto spaventato e all’inizio scappa subito dal volontario. Del resto dopo aver subito un trattamento del genere non può che essere traumatizzato.

Ma il giovane ragazzo non demorde e con gentilezza riesce ad avvicinarlo e ad accarezzarlo, facendogli provare dopo tanto tempo la dolcezza di una coccola.

Cucciolo di cane trovato nella spazzatura: il salvataggio che commuove - VIDEO

Il cucciolo di cane capisce di aver trovato un amico e che si può fidare di quell’uomo sconosciuto che lo ha salvato dalla terribile fine che lo aspettava lì nella spazzatura.

Così si lascia prendere in braccio e portare in un tratto di strada più pulito e si fa persino passare sul mantello e sul musetto un piccolo asciugamani per togliere un po’ di sporcizia.

Senza dubbio questo è il momento più importante della vita di questo dolcissimo cagnolino che ha trovato chi se ne prenderà cura.

Un po’ d’acqua fresca per dissetarsi, una bella visita dal veterinario per verificare se stia bene e poi via, pronto a giocare sereno con i suoi nuovi amici!

Ecco il commovente video del salvataggio del cucciolo di cane abbandonato nella spazzatura.