Cucciolo di cane va in vacanza dai nonni torna obeso

Questo dolcissimo cucciolo di cane non si sarebbe mai aspettato di ingrassare così tanto, leggiamo insieme come

Avete mai sentito parlare dei nonni che rimpinzano i nipoti come se non mangiassero da settimane? Ecco, con questo dolcissimo protagonista della storia di oggi è successo qualcosa di molto simile. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un dolce cucciolo di cane che va in vacanza dai nonni. Ma purtroppo per lui, torna a casa sua davvero in sovrappeso. E la sua mamma è davvero preoccupata per la sua salute, tanto da chiamare un medico veterinario per capire cosa sia successo e per dargli una dieta ferrea.

Insomma, il piccolo pelosetto mangiava e mangiava ancora ma non si sarebbe mai aspettato di tornare a casa con qualche chilo in più. Pensava che tutto ciò che gli dessero poi non si trasformasse in grasso, ma così è successo e al ritorno la sua mamma adottiva quasi non lo riconosceva più. Il dolce cucciolotto ora dovrà fare i salti mortali per cercare di tornare al suo peso forma. Abituato com’era a mangiare tutto ciò che voleva, ora deve fare i conti con la realtà.

E chissà, questo magari vorrà dire che andrà più spesso a fare le passeggiate al parco con la sua mamma. E giocheranno più spesso con la palla e a rincorrersi? Ma leggiamo insieme questa storia e andiamo a conoscere questo pelosetto più da vicino.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che va in vacanza dai nonni, e torna obeso, si chiama Brandit. Il piccolo pelosetto è un Pastore Australiano e vive con la sua mamma adottiva, che si chiama Samantha Rocha, da sempre. I due sono inseparabili, ma per ben 5 mesi si son dovuti separare.

Infatti, Samantha doveva partire per un lungo viaggio che la vedeva muoversi lontano dalla loro casa, in Canada. E così il piccolo Brandit andò a vivere dai suoi nonni per tutti i 5 mesi. Ma quando Samantha tornò a prenderlo non poté credere ai suoi occhi.

Il piccolo pelosetto in 5 mesi era cresciuto moltissimo! Ma non in età o stazza, ma in grandezza. Aveva messo su molti chili e Samantha proprio non riuscì quasi a riconoscerlo!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane obeso riesce a fare una dieta dimagrante

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati