Cucciolo di cane vede per la prima volta il suo riflesso in uno specchio e non crede ai suoi occhi (VIDEO)

Avete mai visto un video così tenero? Questo piccolo peloso si è innamorato della sua stessa immagine riflessa

Cosa c’è di più dolce di un cucciolo di cane? Ovviamente nulla; i cani, soprattutto quando sono ancora cuccioli, sono gli esseri più teneri che esistano. Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e si divertono ad esplorare il mondo che li circonda. SI entusiasmano ogni volta che incontrano qualcosa di nuovo. Tutte le loro scoperte sono accolte con gioia. Il video di oggi riguarda proprio una di queste bellissime scoperte.

Un cucciolo di cane di razza Pitbull è stato ripreso durante una scena davvero dolcissima. Mentre camminava spensierato nella camera da letto, il cucciolo si è imbattuto in una strana presenta. Quello che lui vedeva è un cagnolino proprio come lui e non capiva cosa stesse accadendo. La verità è che quello era soltanto il suo riflesso nello specchio dell’armadio.

cucciolo di cane

LEGGI ANCHE: Il Pitbull si comporta in due modi completamente diversi quando è solo con la sua padrona oppure davanti agli ospiti (VIDEO)

Il piccoletto è rimasto davvero immobile quando si è trovato davanti a se stesso. Non sapeva come reagire perché non aveva mai visto una cosa del genere. Si inizia ad avvicinare allo specchio e nota che anche l’altro cane fa le sua stesse mosse. Allora decide di avere un approccio più deciso e si fionda contro il suo simile riflesso. Si avvicina così tanto da impattare contro lo specchio.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è sa sapere sulla razza Pit Bull.

Poi si ferma, come se stesse pensando. Non sappiamo se abbia capito cosa sta succedendo ma siamo sicuri che non si è reso conto di quanto lui fosse dolce e carino mentre veniva ripreso. Davvero una scena dolcissima che ha fatto il giro del web, ed ora sappiamo il motivo del suo successo.

LEGGI ANCHE: Gaeta, l’anziana cagnolina di nome Giorgia scompare senza lasciare traccia, l’amica a 4 zampe manca come l’aria

Articoli correlati