Il cucciolo di cane vede la pioggia per la prima volta. La scoperta più divertente (VIDEO)

Questo cagnolino ha visto la pioggia per la prima volta ed è rimasto visibilmente confuso. Il cucciolo infatti cerca di prenderla al volo

Quando siamo bambini anche le cose più scontate riescono a stupirci, proprio perché viste per la prima volta. Non conoscere il meccanismo e il significato di alcuni avvenimenti, rende tutto magico e divertente ed è per questo che i bambini riescono sempre a cogliere il meglio anche dalle piccole cose. Ognuno di noi dovrebbe mantenere questa capacità di stupirsi per la bellezza, ma anche per la semplicità, proprio come fanno loro. Tutto ciò però non è valido solo per noi esseri umani, ma anche per il regno animale; questo cagnolino che vede la pioggia per la prima volta lo dimostra egregiamente.

cagnolino vede la pioggia

In un video diventato molto popolare su tutti i social grazie alla sua simpatia e tenerezza, si vede come protagonista un cagnolino color cioccolato alle prese per la prima volta con la pioggia. Il piccolo cucciolo di cane è in giardino quando comincia a piovere, perciò le gocce cominciano inaspettate a bagnargli il muso e il resto del corpo, lasciandolo stupito e molto confuso.

LEGGI ANCHE: Roma, non si fermano le ricerche per salvare Ivy, la cagnolina non conosce la zona nella quale si è persa

All’inizio il cucciolotto alza la testa al cielo, come per cercare di capire cosa stia succedendo; quella strana acqua lo sta bagnando, eppure non gli sembra proprio di stare nella vasca per il bagnetto! Durante questo stato di confusione generale, il piccolo ha un’altra idea, quella di provare ad afferrare la pioggia.

cagnolino vede la pioggia

Il cagnolino quindi comncia a sollevare il muso e aprire la bocca, cercando di prendere al volo le goccioline che cadono. Il video è veramente tenero e divertente, per questo sul web ha avuto molto sucesso diventando virale in pochi giorni. Il post infatti ha raggiunto migliaia di mi piace e altrettanti commenti cariche di affetto nei confronti del cucciolo.

LEGGI ANCHE: Mamma Alabai allatta i suoi cuccioli e non può fare a meno di coccolarli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati