Cucciolo di cane veglia il suo migliore amico per ore

Questo dolcissimo cucciolo di cane veglia il suo amico per ore, prima che arrivino delle persone a portarlo via

Possiamo benissimo immaginare quale e quanto sia il dolore che si prova quando si perde un amico caro. E il nostro dolce protagonista di questa storia che sto per raccontarvi sicuramente ne sa qualcosa. Infatti, sto per raccontarvi quello che è successo a questo dolcissimo cucciolo di cane che veglia il suo migliore amico per ore ed ore. Anche sotto la pioggia, sotto le intemperie, il freddo e il gelo non lo hanno fermato. E’ rimasto con il suo amico pelosetto per tutto il tempo finché qualcuno non si accorse di loro.

Il suo amico, infatti, fu investivo, su quella stessa strada. Mentre entrambi correvano e giocavano allegramente i due colti di sorpresa da una macchina, che sfrecciava velocissima, non potevano scappare. Fu inutile correre via, e così il piccolo dal mantello bianco immediatamente preso e scaraventato dall’altra parte della strada. Il suo amico dal mantello color caramello non si mosse di un millimetro.

Non poteva lasciare lì il suo fedele compagno dia avventure. La sua vita era finita, si, ma la sua anima lo avrebbe accompagnato per il resto della sua vita. Dobbiamo capire quanto sia fondamentale per un piccolo pelosetto avere un amico del cuore. E queste immagini ce ne danno un lampante esempio.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che veglia il suo migliore amico per ore, non si è mosso per nulla dal luogo dell’incidente. Ha aspettato i soccorsi, e come dice la prima soccorritrice, che si chiama Edilene Balen, è rimasto perfino sotto la pioggia.

Il fatto accadde a Xanxerê, nella città di Santa Caterina, negli Stati Uniti. Proprio qui, tra queste strade, come in moltissime strade del mondo, continuamente le macchine fanno incidenti coinvolgendo i nostri amici a quattro zampe. Mai più devono accadere cose del genere, mai più l’uomo deve interferire con le vite di queste creature.

Sono davvero delle immagini strazianti perché ci fanno rendere conto che gli animali hanno un cuore davvero grande. E sicuramente più grande di questa persona che correndo con la macchina ha messo fine alla vita di questo cucciolo e non si è fermato neanche per prestargli soccorso.

LEGGI ANCHE: L’incubo dei proprietari in Vietnam: sparano a un cane in strada e lo rapiscono per rivenderlo al macello

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati