Cucciolo di cane viene abbandonato a causa della sua patologia

Questa cucciolotta, protagonista della storia, è stata abbandonata con una crudeltà incredibile, a causa della sua malattia

Non sempre i cucciolotti ricevono l’amore che si meritano, e questa storia ce lo dimostra veramente bene. Infatti, oggi vi parlerò di un cucciolo di cane che viene abbandonato a causa della sua patologia.

Pensate, questo piccolo pelosetto, nel momento in cui più richiedeva aiuto dalla sua famiglia, lo scaricarono, come un bidone della spazzatura, solo perché presentava questa difficoltà. Non ci stupiamo mai di quanto possano essere crudeli a volte le persone, soprattutto con cucciolotti come lei. Infatti, molto spesso capita che le persone prendano in adozione, o comprino, un cucciolo di cane solo perché bello, per mostrarsi agli altri.

Ma poi, alla prima difficoltà lo stesso cucciolotto abbandonato come se nulla fosse. Come se non avesse sentimenti, e potrebbe persino morire di quell’abbandono. Ma questa storia, fortunatamente, ha anche un lieto fine, perché la piccola pelosetta ora è in una famiglia che la ama e che le vuole un mondo di bene. E noi speriamo che piano piano, curandosi, riacquisti forza e vigore. Ecco a voi la sua storia.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che viene abbandonato a causa della sua patologia, si chiama Shakira. La comprarono quando era molto piccola dai suoi ex proprietari perché di razza Pitt Bull Red Nose. Ma poi, ha cominciato a manifestare i primi segni clinici di malattia. Così, iniziarono i primi esami fino ad arrivare alla diagnosi. La piccola ha L’ibd, ovvero una malattia a carattere infiammatorio che si sviluppa nell’apparato gastrointestinale.

La abbandonarono senza pensarci su die volte e la sua storia fece il giro del mondo. Tutti hanno riservato un pensiero per questa dolce pelosetta, scaricata nel momento in cui aveva più bisogno della sua famiglia. Ma ora siamo qui, anche per raccontarvi un bel finale. Grazie al passa parola e a siti come il nostro che diffondono queste notizie, la piccola Shakira ora ha una famiglia.

E noi siamo molto felici di vederla finalmente con delle persone che meritano il suo amore e le sue coccole. La piccola piano piano sta riprendendo e noi speriamo che con la sua famiglia riesca ad affrontare anche i giorni più brutti.

LEGGI ANCHE: Savona, un cane con una grave patologia renale si perde, ha urgente bisogno di cure

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati