Cucciolo di cane vuole giocare a palla con il neonato

Questo dolcissimo Golden Retriever non vedeva l'ora di giocare a palla con il suo nuovo fratellino minore

Questa storia è talmente dolce e talmente commovente che mi si sta sciogliendo il cuore. Ma è anche molto simpatica proprio perché parla di un dolcissimo cucciolo di cane che vuole giocare a palla con un neonato. Ma non un neonato qualsiasi, ma la sua nuova sorellina minore, ma lei è troppo piccola per poter giocare con il cucciolotto. Così, ogni volta la dolcissima pelosetta va da lei con la pallina nella speranza che quella sia la volta buona per giocare. E che finalmente giochino insieme al tiro alla pallina.

Ma nulla, la piccola nuova arrivata dorme come un sasso e ancora non ne vuole sapere nulla di giocare. Fortunatamente, la piccola peste ha capito che quella bimba così piccola è una creatura da proteggere. Così, appena capisce che non può neanche oggi giocare a palla con lei, allora si mette seduta vicino alla sua carrozzina e le fa la guardia. Nessuno potrà toccarla, perché è la sua nuova sorellina, e già si voglio un bene molto profondo.

Sono sicura che diventeranno dolcissima amiche, e soprattutto inseparabili. Cresceranno insieme e la piccola bimba non vede l’ora di poter giocare con lei. Le de sono davvero uno spettacolo meraviglioso. Ecco a voi la loro dolcissima storia.

Questa è la storia di un cucciolo di cane che vuole giocare a palla con la sua nuova sorellina. La dolce pelosetta si chiama Luna, ed è di razza Golden Retriever. Ed ha ricevuto il regalo più bello del mondo dalla sua mamma adottiva, una sorellina che si chiama Martina.

Ed fu proprio la sua mamma adottiva, che si chiama Maria Fernanda Osterling, a postare della dolcissime foto della sua pelosetta Luna che vuole cercare di giocare con la piccola Martina. Maria è davvero innamorata persa della sua cagnolina Luna.

E propri per questo sperava che le due piccole andassero subito d’accordo, e fortunatamente così fu. Infatti, le due già si amano molto. Spero di potervi raccontare presto altre storie su questa dolcissima cagnolina.

LEGGI ANCHE: Anna Grace, la bimba con la protesi che ha adottato un cucciolo come lei

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati