Cucciolo di cane vuole uscire per una passeggiata e sa come trasmettere il messaggio in video

Un cucciolo di cane determinato ad uscire per una passeggiata non ha abbastanza pazienza da aspettare i proprietari, dal video capiamo bene a che punto possa arrivare la sua indulgenza

Il cucciolo di cane che conosceremo oggi grazie a questo video ha le idee chiare e di certo sa come trasmettere il messaggio giusto. Il cagnolino vuole uscire per una passeggiata, anche se in casa non c’è nessuno, adesso capiremo perché.

Cucciolo di cane vuole uscire per una passeggiata e sa come trasmettere il messaggio in video

Benny, questo è il nome del cane appena citato, un tipo determinatissimo, capace di qualsiasi gesto pur di far capire a tutti cosa gli piaccia o cosa non gli piaccia, cosa desideri e cosa non, insomma, Benny non ha problemi nell’esprimersi.

La sua proprietaria, Miranda, lavora in ospedale e come possiamo ben capire, il periodo è quel che è ed anche la donna ha dovuto affrontare turni massacranti al lavoro. Di certo qualcosa che le fa enormemente onore ma il suo cucciolo non lo ha ben capito.

Ecco perché le telecamere che Miranda ha fatto installare in giro per casa hanno catturato un momento a dir poco esilarante, per quanto distruttivo. Benny perde facilmente la pazienza e un giorno abbastanza impegnativo per Miranda di certo non aiuta.

La telecamera in soggiorno cattura l’esilarante scena che analizzeremo; il nostro amico decide di puntare il guinzaglio, perciò si avvicina a passo deciso. Lo afferra con tutta la forza di questo mondo e comincia a strattonarlo.

Questo movimento, ripetuto più e più volte, fa si che la cassetta in legno sul muro cominci a cedere. Benny non fa nulla per evitarlo e si decide a buttare giù tutto quanto, in modo al quanto comico, quel che basta per trasmettere il giusto “messaggio”.

“Voglio uscire di qui, qualcuno mi porti al parco, adesso!”- questo sarà stato il pensiero dell’amico a 4 zampe in quel momento.

Cucciolo di cane vuole uscire per una passeggiata e sa come trasmettere il messaggio in video

Non mettiamo in dubbio la risolutezza di Benny, anzi, nessuno mai oserebbe descrivere il cane come un tipo indeciso.

Il video di oggi ce lo dimostra a grandi e piccole linee, facendoci capire come questo cucciolo, se solo volesse, otterrebbe il mondo.

LEGGI ANCHE: Cucciola Samoiedo canta mentre si diverte col suo gioco preferito, il video è stupendo

Articoli correlati