Cucciolo di Carlino di 18 mesi rubato ritrova la sua famiglia: Ray torna a casa

Ray era stato portato via dalla sua famiglia, che non ha mai smesso di cercare il cucciolo di Carlino di 18 mesi. Fino a quando non lo hanno finalmente rintracciato

Ray improvvisamente è stato portato via dai suoi affetti più cari. Il cucciolo di Carlino di 18 mesi, infatti, è stato rubato. I genitori umani e i suoi fratellini bipedi erano disperati, ma non hanno mai perso, nel loro cuore, la speranza di poter riabbracciare quel dolce cucciolone. Finalmente, dopo tanta sofferenza, il lieto fine: Ray ritrova la sua famiglia e fa ritorno a casa.

Carlino di nome Ray

A raccontare la storia è stato il proprietario del dolce cucciolo, Nick Devereux. L’uomo ha detto che un sospetto rapitore di cani lo ha portato via all’improvviso. Quell’uomo lo ha rapito fuori da una stazione della metropolitana a Londra, sparendo poi nel nulla.

Sono stati giorni di angoscia per la famiglia, che considerava quel dolce cucciolotto come un membro del nucleo famigliare. La casa sembrava vuota senza di lui, ma nessuno ha perso mai le speranze di poterlo prima o poi riabbracciare. E, per fortuna, la reunion è avvenuta molto presto, prima di quanto si aspettassero.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Carlino.

La famiglia ha detto che lo avevano lasciato legato a un albero. Era tremante, quando una mamma, che era appena andata a prendere sua figlia a scuola, lo ha notato. La donna, ovviamente, ha subito chiamato i soccorsi: era evidente che avesse una famiglia.

Quando sono risaliti ai suoi proprietari e li hanno chiamati, Nick ha detto che non potevano credere alle loro orecchie. Ray stava bene e sarebbe potuto tornare presto a casa. Quando li ha visti, era semplicemente entusiasta di rivederli. Stava letteralmente impazzando di gioia.

Rapimento del Carlino

La famiglia è grata a tutti coloro che hanno dato una mano nelle ricerche del cane che un uomo aveva rapito. Si sentono felici ed estremamente fortunati. Nick, la moglie Vanessa e i figli Marlon, di 9 anni, e Winston, di 7 anni, dopo aver avuto per giorni il cuore spezzato, adesso possono tirare un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE: Il Carlino non riesce a smettere di leccarsi i baffi e gioire di fronte alla sua amata pizza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati