Il Carlino non riesce a smettere di leccarsi i baffi e gioire di fronte alla sua amata pizza

Nelle foto si vede chiaramente la felicità del Carlino di fronte la sua amata pizza

Ormai, moltissime aziende si interessano di aspetti di che, solo qualche anno fa, sembravano qualcosa di cui non fosse necessario preoccuparsi. Sostenibilità, Pet-Friendly, Veg, sono proprio sigle che indicano alcuni di questi aspetti. Adesso, ovunque andiamo, con qualsiasi azienda abbiamo a che fare, possiamo verificare in prima persona quali valori caratterizzino l’azienda in questione. Nel mondo del Pet Friendly, poi, si sono fatti dei passi da gigante. Una delle iniziative che attiene a questo aspetto, consiste nel permettere ai padroni di portare il proprio cane al ristorante. Solo pochi anni fa, questo sarebbe sembrato stranissimo. Vi ricordate i famosi cartelli “Io aspetto fuori” rivolti a Fido? In una pizzeria Spagnola, però, si è fatto anche più di questo e un Carlino sembra aver particolarmente apprezzato.

Carlino ama la sua pizza
Twitter/geniespinosa

Ci troviamo nel ristorante Pizzalona, a Barcellona. Qui, hanno deciso di portare il Pet Friendly ad un livello nettamente superiore. Infatti, ci sono dei menù di pizza apposta per i quattrozampe. Il progetto si chiama Guaupizza.

Una donna che era andata a mangiare in questo ristorante, Genie Espinosa, ha documentato su Twitter la sua esperienza. O forse, più che la sua, quella del suo Carlino che non poteva fare a meno di leccarsi i baffi per quanto buona era la pizza.

Ma non è finita qui. Infatti, parte del ricavato dal progetto Guaupizza sarà destinato alla beneficenza. Infatti, nel ringraziare la donna e il suo Carlino, l’azienda ha detto “Grazie mille per tutto il supporto. Siamo super entusiasti che il progetto Guaupizza raggiunga così tante persone. Uno degli obiettivi che avevamo chiarito prima di aprire l’attività era quello di aiutare in qualche campo del sociale. Combinando questo con l’amore che proviamo per i cani, è nata l’idea della pizza per i cani. Quindi con il nostro lavoro possiamo aiutare i cani senzatetto a Badalona.”

Carlino mangia la pizza del ristorante
Twitter/geniespinosa

Approfondimento: Tutto sulla razza Carlino

Un progetto senza dubbio eccezionale, sotto tutti i punti di vista.

Carlino ama la pizza del ristorante
Twitter/geniespinosa

Insomma, se vi trovaste a visitare Barcellona, non vi resta che fare un salto in questo splendido luogo!

Leggi anche: Il cane brutto e solo che nessuno voleva trova finalmente casa, dopo cinque anni di attesa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati