Cucciolo di chihuahua finisce tra due muri: il salvataggio in un video

Cucciolo chihuahua intrappolato

Oggi vi racconteremo una storia a lieto fine. Il protagonista della nostra storia è un cucciolo di chihuahua di nome Goody. Il povero animale finì tra due muri e rischiò la vita. Il suo salvataggio fu ripreso dai vicini con il cellulare ed il video ed il video è emozionante.

Due bambini di Neza, in Messico, ringraziarono personalmente gli agenti del dipartimento di polizia locale per aver salvato la vita al loro cane, scampato illeso a una brutta disavventura.

Cucciolo di chihuahua finisce tra due muri: il salvataggio in un video

La storia finì su Twitter e diventò virale, raggiungendo centinaia di migliaia di persone in pochi giorni. La polizia ricevette diversi messaggi di ringraziamento e di lode.

Secondo il sito web peruviano Wapa, all’inizio di questo mese, i residenti della comunità di Nezahualcóyotl, si accorsero della disperazione dei bambini quando scoprirono che il loro cane rimase intrappolato tra due muri dopo aver giocato sul tetto della loro casa.

Cucciolo di chihuahua finisce tra due muri: il salvataggio in un video

Un passo falso gli ha fatto perdere l’equilibrio e lo ha fatto finire in un piccolo spazio, dove il cucciolo faceva fatica a respirare.

Dopo aver sentito il rumore della caduta, i due fratelli di 5 e 7 anni corsero a chiedere aiuto ai genitori, che subito chiamarono la Polizia Municipale della città.

Pochi minuti dopo, per garantire il salvataggio del chihuahua, arrivò una pattuglia che si trovava nei pressi dell’abitazione. La fessura in cui si trovava era talmente piccola che i soccorritori non riuscirono neanche ad infilare le braccia.

Non avendo altra scelta, decisero di fare un buco nel muro per consentire il passaggio dei soccorritori per aiutare il piccolo.

Dopo alcune ore di lavoro, la polizia liberò il cucciolo Goody.“È vivo, Goody è vivo”, gridarono con entusiasmo i fratelli.

I bambini ringraziarono la squadra che aveva salvato il cucciolo. Alla fine, la famiglia ha portato il cane dal veterinario. Il medico non trovò nessuna frattura o ferita sul corpo del cane che, fortunatamente, stava bene.

LEGGI ANCHE: La cucciola Doberman abbaia ad un pupazzo, finisce per scoprire la verità e i genitori la catturano in un video