La cucciola Doberman abbaia ad un pupazzo, finisce per scoprire la verità e i genitori catturano in video

Il proprietario fa uno scherzo alla sua cucciola Doberman, usando semplicemente la sua voce e un cagnolino pupazzo, il video fa letteralmente impazzire il web e tutti i suoi utenti

la cucciola doberman abbaia pupazzo scopre verità

Un video su Youtube ha ormai raggiunto numeri impressionanti da quando è stato caricato nel lontano 2011. I protagonisti assoluti del filmato sono una cucciola Doberman e un simpatico pupazzetto dalle sembianze canine.

La cucciola Doberman abbaia ad un pupazzo, finisce per scoprire la verità e i genitori catturano in video

Tutto ha inizio con Tessa, la cucciola di Doberman, che gioca tranquillamente con la sua pallina da tennis, nulla di speciale fino ad ora.

Ecco che però si smuovono le acque, qualcosa (azzarderemo a dire “qualcuno”) fa la sua comparsa in scena.

Si tratta di un cucciolo finto, un cagnolino pupazzo che, in un primo momento suscita la paura di Tessa. Esatto, una cagnolina come lei che salta in aria per lo spavento, tutto per colpa di un pupazzetto minuscolo.

Ciò che però fa la differenza è la fantasia del proprietario, che decide di nascondersi dietro la porta e “manovrare” il giocattolo.

Imitando l’abbagliare dei cani, l’uomo rende tutto più reale agli occhi di Tessa, che adesso oltre che essere timorosa è anche curiosa.

Il pupazzo ruba la palla da tennis alla cucciola Doberman, quest’ultima è molto confusa: da una parte vorrebbe in qualche modo interagire con quello strano essere, dall’altra è troppo timida e spaventata per farlo; il risultato di questo stallo è intuibile.

La cucciola Doberman abbaia ad un pupazzo, finisce per scoprire la verità e i genitori catturano in video

Per 3 minuti interi Tessa abbaglia contro il pupazzo e questo (papà) risponde con la stessa carta. Il gioco dura un po’ fino a quando il proprietario non decide di uscire allo scoperto e rivelare a tutti il trucco.

Ancora una volta Tessa è confusa, non sa esattamente cosa pensare; per un momento la Doberman continua a prendersela col pupazzo, anche se ormai papà non può fare più nulla per controbattere. Lo scherzo è riuscito e Tessa se ne accorge solamente sul finale.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Labrador non da retta a papà fino a quando non ascolta la parola magica, il video testimonia il tutto