Cucciolo di chihuahua non approva il bagnetto (VIDEO)

cucciolo chihuahua non approva il bagnetto

Gli animali in generale e l’acqua hanno un rapporto contrastante, questo lo sappiamo da sempre grazie all’esperienza. La maggior parte dei cani ad esempio impazzisce per l’acqua, mentre noi conosciamo un cucciolo di Chihuahua che non affermerebbe lo stesso.

Cucciolo di chihuahua non approva il bagnetto (VIDEO)

Il piccoletto è il protagonista di un video popolare sui social, dove ha raggiunto una discreta fama a livello internazionale. Il cucciolo di Chihuahua esprime tutto il suo disappunto, tutta la sua frustrazione per aver fatto il bagnetto, o meglio, per essere stato lavato.

Sua madre, che conosciamo tramite il nome di Abbey Cyester, ha voluto lavare il piccoletto arrivato in casa da poco. L’idea, nella mente della mamma, sarebbe stata stupenda, peccato il cucciolo non sia dello stesso avviso, affatto.

The attitude here is real. How dare I bathe him in warm water and give him a face & body massage, followed by a blow-dry and brush sesh, an entire day of cuddling in warm blankets, and catering to his every need. The nerve. 3.6 lbs lbs of anger.

Gepostet von Abbey Cyester am Donnerstag, 2. Juli 2020

Il cagnolino sgrida a più riprese Abbey, a suo dire (secondo noi) per averlo bagnato contro il suo volere. Mai scontentare un piccolo Chihuahua, potrebbero legarsi l’evento al dito e non dimenticarlo mai più, portando rancore per sempre!

Scherziamo, sarà tutto passato ormai, ma il video (per nostra e per vostra fortuna) rimane ben fisso sul web e sui social.

Cucciolo di chihuahua non approva il bagnetto (VIDEO)

Quel tono così rabbioso e dispiaciuto con quel faccino innocente sono un mix letale, che farebbero indietreggiare chiunque.

Cucciolo di chihuahua non approva il bagnetto (VIDEO)

Poi il fatto che il cucciolo stia tremando, perché fracido, ci fa ancora più sorridere; le parole di Abbey esprimono profonda empatia. La donna si scusa con il cane e promette di non farlo più senza il suo carissimo permesso.

Il cucciolo non tollererà mai più comportamenti simili e lo fa capire dalla sua insistenza. Il concetto è chiaro a tutti, persino agli utenti stessi, che hanno manifestato la loro vicinanza al piccoletto.

Cucciolo di chihuahua non approva il bagnetto (VIDEO)

Abbey e il piccolo Chihuahua vivono in California, nella cittadina di Joshua Tree. Il paese è avvisato, c’è un cagnolino determinato in città, pronto a dettare legge e a punire con il suo disappunto chiunque voglia infrangere le regole.