Kai, l’agitato chihuahua si trasforma in una macchina da coccole (VIDEO)

kai cagnolino agitato si trasforma in una macchina da coccole

Un uomo davvero generoso, collaboratore del rifugio, si prese la responsabilità di crescere il piccolo cagnolino Kai. Sarebbe stata una vera sfida per questa persona, vista l’aggressività e l’agitazione del chihuahua.

Kai, l'agitato chihuahua si trasforma in una macchina da coccole (VIDEO)

Il rifugio Sacramento SPCA affidò il chihuahua a Lee, il nostro uomo, futuro papà del piccolo cucciolo. Kai passò il suo tempo nel rifugio separato dai suoi fratellini, ciò per la loro incredibile aggressività, figlia del tempo trascorso in strada.

Il compito di Lee fu fin da subito quello di cancellare l’agitazione del cane, anzi, trasformarla in sentimenti positivi come l’amore e l’amicizia. Quando il cagnolino entrò per la prima volta in casa fu accolto calorosamente dai suoi nuovi fratellini.

Kai, l'agitato chihuahua si trasforma in una macchina da coccole (VIDEO)

Proprio loro fecero la prima mossa, avvicinandosi al nuovo arrivato e trattandolo come uno di loro, un fratello a 4 zampe. Non fu facile, Lee lo ammise candidamente; il chihuahua non si aprì immediatamente ma ci volle tempo.

Kai, l'agitato chihuahua si trasforma in una macchina da coccole (VIDEO)

Lee afferma: “con cuccioli come Kai ci vuole tanta pazienza, solamente il tempo è in grado di addolcirli e farli sentire a proprio agio”. Fu così anche per il piccoletto, che ci mise poco più di una settimana per ambientarsi.

Le prime passeggiate con papà e i primi tentativi di gioco con i fratellini fecero scattare la famosa scintilla dell’amicizia.

Diventò tutto incredibilmente più facile, oltre che meraviglioso per il chihuahua, ormai calatosi alla perfezione nell’atmosfera fraterna.

Tempo, determinazione, pazienza e tanto amore fecero la differenza e trasformarono un’iniziale cane aggressivo in un contenitore di affetto e serenità. Kai da allora è sempre lo stesso, un cucciolo che ama i suoi fratelli ma che adora soprattutto la sua vita.

Kai, l'agitato chihuahua si trasforma in una macchina da coccole (VIDEO)

Lee ha deciso di adottare definitivamente il piccoletto, perché sente di essere la persona giusta per Kai. Insieme ne passeranno delle belle, intanto il presente ci regala dei momenti stupendi fra il cagnolino e i suoi magnifici fratelli.

Ti è piaciuta questa storia? Allora LEGGI ANCHELa Golden Retriever è troppo anziana per andare in spiaggia, ma la sua famiglia escogita un piano