Hank, il Terranova dalle mille acconciature che è una star del web (foto)

Si chiama Hank il Terranova che vedete in foto ed è un amico a quattro zampe che ormai è una vera star del web.

Sappiamo tutti molto bene purtroppo che il mondo intero sta affrontando l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.

Un’emergenza che, oltre ad aver fatto migliaia e migliaia di vittime, ci costringe a casa da ormai un mese e mezzo.

E ora che i nostri contatti sociali sono praticamente ridotti a zero, l’importanza dei nostri amici a quattro zampe è cresciuta più che mai.

Non che fino a questo momento non fossero importanti, ma non possiamo certo negare che adesso che siamo costretti all’isolamento in quarantena la loro presenza sia a dir poco fondamentale.

Innanzitutto, perché ci fanno una grandissima compagnia. E le persone che vivono da sole non potranno che confermare.

E poi perché con la loro simpatia riescono a migliorare sempre il nostro umore. Ma attenzione, non solo per le persone che hanno un animale domestico.

Perché grazie al web ed ai Social Network, infatti, i cani riescono a fare compagnia anche a chi un animale domestico non ce l’ha.

E il Terranova Hank che vedete nelle foto è una valida dimostrazione di questo concetto. I suoi due proprietari, Hannah Heil e il marito Adam, hanno infatti deciso di affrontare questa quarantena in un modo molto particolare.

I due coniugi vivono nel Wisconsin (Stati Uniti) con il loro amico a quattro zampe Hank e con due Pony.

Annoiati dalla quarantena, la coppia ha deciso di rallegrarsi creando look e acconciature varie al loro amico a quattro zampe.

E quando si sono resi conto che la terapia anti noia funzionava, hanno deciso di condividere con tutto il web le acconciature e i look divertenti di Hank.

Attualmente l’Account Instagram di Hank conta più di 13 mila follower. 13 mila persone che ogni giorno aoservano i diversi travestimenti di Hank. Un travestimento per ogni giorno di quarantena. Non credete che sia un’idea davvero divertente?

E a proposito di amici a quattro zampe star del web. Conoscete Milo, il cane con il sorriso umano che ricorda un lupo mannaro e che è una star di Instagram (video)?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati