Cucciolo di Corgi va dal veterinario con il padrone per un controllo (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un cucciolo di Corgi va dal veterinario per quello che si spera essere un controllo di routine

In questo video veramente dolcissimo e tenero si vede come un cucciolo di Corgi va dal veterinario per quello che si spera essere un controllo; il cucciolo sembra tuttavia abbastanza tranquillo, anche se a tratti sembrava essere abbastanza spaventato. Nonostante il timore, il cucciolo è comunque abbastanza buono; non si lamenta, non piange e non abbaia. Si limita ad abbassare le orecchie per timore, ma non mostra alcun segno di aggressività o fastidio; ha ben capito che quella situazione non è ordinaria e proprio per questo sembra assecondare la volontà di tutti.

Cucciolo di Corgi va dal veterinario con il padrone per un controllo (VIDEO)

Il video della durata di poco più di nove minuti ha avuto solo un discreto successo nel mondo del web; tuttavia è ben visibile la dolcezza di questo splendido e bellissimo cagnolino. Il cucciolo di Corgi va dal veterinario per quello che sembra essere un controllo di routine; anche se sembra leggermente preoccupato per la presenza delle persone che si occupano di lui. Queste però giocano insieme al cucciolo e si divertono mentre lo visitano. Il piccolo sembra capire che lo stanno visitando e proprio per questo cerca di assecondare i movimenti di tutto lo staff; il veterinario deve necessariamente visitarlo e fortunatamente non ha alcuna difficoltà.

In definitiva in questo dolcissimo video è possibile vedere come un cucciolo di Corgi va dal veterinario per un controllo e fortunatamente non ha avuto eccessivamente paura. Fortunatamente i padroni di questo splendido cagnolino hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia. Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Tutti i cani meritano di essere felice come questo peloso, che forse però non vorrà ritornare dal veterinario con i suoi amati padroni. Tutti i pelosi sono creature splendide in grado di dare fortissime emozioni. Amare un cane significa anche godere di tutti i momenti insieme.

Vi è piaciuto questo link? Qui potete vedere come un cucciolo di Pomerania finge di stare bene per paura del veterinario .