Cucciolo di Corgi va dal veterinario con il padrone per un controllo (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un cucciolo di Corgi va dal veterinario per quello che si spera essere un controllo di routine

In questo video veramente dolcissimo e tenero si vede come un cucciolo di Corgi va dal veterinario per quello che si spera essere un controllo; il cucciolo sembra tuttavia abbastanza tranquillo, anche se a tratti sembrava essere abbastanza spaventato. Nonostante il timore, il cucciolo è comunque abbastanza buono; non si lamenta, non piange e non abbaia. Si limita ad abbassare le orecchie per timore, ma non mostra alcun segno di aggressività o fastidio; ha ben capito che quella situazione non è ordinaria e proprio per questo sembra assecondare la volontà di tutti.

Il video della durata di poco più di nove minuti ha avuto solo un discreto successo nel mondo del web; tuttavia è ben visibile la dolcezza di questo splendido e bellissimo cagnolino. Il cucciolo di Corgi va dal veterinario per quello che sembra essere un controllo di routine; anche se sembra leggermente preoccupato per la presenza delle persone che si occupano di lui. Queste però giocano insieme al cucciolo e si divertono mentre lo visitano. Il piccolo sembra capire che lo stanno visitando e proprio per questo cerca di assecondare i movimenti di tutto lo staff; il veterinario deve necessariamente visitarlo e fortunatamente non ha alcuna difficoltà.

In definitiva in questo dolcissimo video è possibile vedere come un cucciolo di Corgi va dal veterinario per un controllo e fortunatamente non ha avuto eccessivamente paura. Fortunatamente i padroni di questo splendido cagnolino hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia. Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Tutti i cani meritano di essere felice come questo peloso, che forse però non vorrà ritornare dal veterinario con i suoi amati padroni. Tutti i pelosi sono creature splendide in grado di dare fortissime emozioni. Amare un cane significa anche godere di tutti i momenti insieme.

Vi è piaciuto questo link? Qui potete vedere come un cucciolo di Pomerania finge di stare bene per paura del veterinario .

Articoli correlati