Cucciolo di Golden Mountain Dog vicino al recinto: dall’altra parte c’è il cagnolino del vicino con cui vuole giocare (VIDEO)

Dory, il cucciolo di Golden Mountain Dog ha conosciuto Tasso, il cane vicino di casa e da allora sono migliori amici. Al punto che Tasso, si intrufola tutti i giorni nel giardini di Dory per giocare

cucciolo di Golden Mountain gioca con il cane del vicino

I protagonisti del video e della storia di oggi sono Dory, un cucciolo di Golden Mountain Dog e Tasso, il suo vicino di casa, diventato il suo migliore amico.

Dory ha solo 8 mesi e mezzo è ancora un cucciolo e come tale adora giocare con altri cani e anche con altre persone.

Ross Brickelmaier è il papà umano di Dory. Qualche giorno fa lui e la sua famiglia si sono trasferiti nella loro nuova casa.

E mentre si godevano il loro cortile hanno notato Dory vicino alla recinzione. Una volta che si sono avvicinati si sono accorti della testa di un cagnolino che spuntava da sotto la recinzione.

Era Tasso, il cane dei vicini che voleva conoscere Dory. Che da parte sua non vedeva l’ora di conoscere qualcuno con cui giocare.

Un giorno Tasso ha deciso di essersi stufato di tenere la testa dall’altra parte della recinzione e così ha deciso di intrufolarsi nel giardino di Dory.

I due cagnolini finalmente hanno potuto giocare insieme dopo tanto tempo che si vedevano solamente al di là della recinzione.

Con il tempo i due amici hanno continuato a giocare insieme e a passarsi i giocattoli da un lato all’altro della recinzione.

La famiglia di Tasso, che non aveva mai conosciuto quella dei Dory, ha scoperto della loro amicizia casualmente, guardando un video su Tik Tok in cui si vedevano i due cagnolini giocare.

Da allora anche le rispettive famiglie hanno fatto amicizia e i cagnolini non potrebbero essere più felici.

Quando è possibile tutti insieme si incontrano a turno nei rispettivi cortili. La storia della loro amicizia è iniziata grazie a una recinzione semi rotta.

E probabilmente è destinata a durare ancora per molto. Vi lasciamo a un video che riprende il cucciolo di Golden Mountain Dog che gioca con il suo vicino di casa Tasso.

E a un’altra delle nostre storie, quella che racconta di Nova, il cucciolo di cane che sorride quando combina qualche guaio.