Nova, il cucciolo di cane che sorride quando combina qualche guaio (VIDEO)

La simpatica cagnolina Nova durante i rimproveri della proprietaria ha capito di averla fatta grossa ed ha reagito con un buffo sorriso

nova cagnolino sorriso

Quando si possiedono dei cagnolini dentro casa, bisogna prepararsi ai numerosi guai che potrebbero fare. Quando ciò accade, di solito, la loro reazione dovrebbe essere quella di rimanerci male, ma nel caso di Nova accade tutt’altro.

La cagnolina vive con la sua proprietaria, di nome Kellie Rossi Larsen, ed altri due cuccioli a Logan, nello stato dello Utah, America.

Di recente, la famiglia si è trasferita in una nuova casa e, quindi, i cagnolini hanno avuto bisogno di qualche giorno per ambientarsi.

Tra tutti, però, c’è stata qualcuna con più problemi del previsto che gli hanno fatto combinare un grosso guaio.

La colpevole è stata proprio di Nova, che ha fatto i suoi bisognini sul tappeto di casa anziché nel suo posto riservato.

Kellie, non appena ha visto il disastro, è subito andata da lei per rimproverarla, ma la reazione della cagnolina ha reso la scena troppo divertente. Ecco il video.

Quando la ragazza ha chiesto a Nova chi fosse la responsabile del danno, quest’ultima ha risposto con un sorriso.

Sembrava come se attraverso quello volesse sdrammatizzare e distogliere l’attenzione dal guaio che aveva fatto, ottenendo però scarsi risultati.

La ragione per la quale i cagnolini tendono a fare lo sporco sui tappeti dipende da fattori di natura diversa, come ad esempio lo stress oppure per marcare il territorio.

La cagnolina, racconta la proprietaria, assume questo atteggiamento sdolcinato ogni volta che combina pasticci e riesce sempre a farsi perdonare.

Sui social network, la divertente vicenda ha subito fatto il giro degli utenti e conquistato tutti i loro cuori.

Non ci resta che vedere se, alla luce di quello che è successo, Nova ha imparato la lezione per le prossime volte oppure ricombinerà guai del genere. In ogni caso, la cagnolina saprà già come intenerire la proprietaria e farsi perdonare di nuovo.