Cucciolo di Golden Retriever è così stanco che non si accorge dello scherzo della proprietaria (video)

Il cucciolo di Golden Retriever è così stanco che non si accorge minimamente dello scherzo della proprietaria (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un cucciolo di Golden Retriever talmente stanco da non accorgersi degli scherzi simpatici della sua proprietaria.

Per iniziare la giornata nel migliore dei modi, cosa c’è di meglio che un video con protagonista un amico a quattro zampe così bello?

Secondo noi non tantissime cose, ma anche secondo la maggior parte degli utenti di Internet.

Perché le statistiche parlano chiaro: i nostri amici a quattro zampe sono tra gli argomenti più virali in assoluto nel mondo del web.

Tanto che ogni giorno spuntano nuovi video virali con protagonisti i cani che hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo.

E proprio per questo, la nostra Redazione ogni giorno si impegna per trovare e mostrarvi i filmati più virali del momento.

Volete qualche esempio? Ecco il recente video della reazione dell’Husky dopo aver incontrato un cucciolo di Golden Retriever (video).

Il protagonista del video di oggi è invece un cucciolo di Golden Retriever davvero molto stanco. Talmente tanto stanco da non rendersi conto degli scherzi della sua proprietaria.

Il piccolo si chiama Charlie e non è neanche un cane “qualunque”. Stiamo infatti parlando di un amico a quattro zampe che può essere sicuramente definito una star del web.

Charlie è infatti il titolare di un account Instagram seguito da più di 5 mila follower. Un numero davvero incredibile se si pensa che si sta parlando di un “semplice” cane.

Ma se il piccolo è in grado di “sfornare” video divertenti come quello che stiamo per mostrarvi, allora non possiamo certo stupirci del suo successo.

Nel filmato Charlie sta dormendo sulle gambe della sua proprietaria. La sua è una posizione molto più che rilassata.

Charlie dorme sulla schiena, a panaci all’aria e sembra davvero nel più completo relax. E poco importa se la sua proprietaria inizia a fargli dei simpatici scherzi. Charlie non ha nessuna intenzione di svegliarsi!

https://www.instagram.com/p/CAjcT9Hpv9_/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati