Husky incontra un cucciolo di Golden Retriever e la sua reazione conquista il web (video)

L'Husky incontra il nuovo arrivato in casa, un cucciolo di Golden Retriever e reagisce in modo virale (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un Husky che incontra un cucciolo di Golden Retriever ed ha una reazione davvero fantastica.

Il video che stiamo per mostrarvi è non a caso uno dei video a tema cani più virali del momento. Ma ormai lo sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere celebrità del web.

Perché inutile negarlo, ma da ormai molto tempo i nostri animali domestici sono diventati le vere star del mondo di Internet.

Cucciolo di Golden Retriever seduto

I Social Network sono ormai pieni zeppi di storie e video divertenti sui cani. E non a caso, con il tempo, è addirittura nata ufficialmente la figura degli Instapet.

Per chi non lo sapesse, con il termine Instapet ci si riferisce agli animali che sul web sono famosi. Animali con account social seguiti da migliaia (e in alcuni casi milioni) di follower.

Insomma, animali con un fan club da fare invidia ai personaggi più famosi. Volete qualche esempio? Ecco a voi Alekko, il Samoiedo che sorride che su Instagram fa impazzire tutti.

Husky che osserva

A dirla tutta, però, non ci sono solo gli Instapet a riempire le nostre bacheche di Facebook e Instagram. Perché ci sono anche tantissimi cani dall’identità sconosciuta che riescono a diventare virali.

Cani che diventano famosi grazie a dei video simpatici che in pochissimo tempo riescono a fare il giro del web.

E tra questi video, uno dei più virali del momento è quello dell’Husky che incontra un cucciolo di Golden Retriever ed ha una reazione fantastica.

Cucciolo di Golden Retriever sdraiato

Non sappiamo l’identità dei due amici a quattro zampe, solo che ormai hanno già fatto il giro del web.

Probabilmente l’Husky è il cane di casa, mentre il cucciolo è il nuovo arrivato. Secondo voi come avrà preso l’arrivo di un nuovo inquilino il grande e grosso Husky?

Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto. E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che affronta per la prima volta le scale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati