Cucciolo di Golden Retriever fa il bagnetto e il video conquista il web

Il simpatico cucciolo di Golden Retriever fa il bagnetto e il video conquista il web e tutti i Social Network

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un simpatico e tenero cucciolo di Golden Retriever che fa il bagnetto.

Il filmato che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Ma a cosa si deve questo successo?

Beh, il video di oggi mette insieme tre degli ingredienti più trend sui Social Network. Innanzitutto il protagonista delle immagini è un cane.

E chiunque di voi legga le nostre storie con una certa frequenza dovrebbe aver ormai capito bene che si tratta di uno dei soggetti più di tendenza nel mondo di Internet e dei Social Network.

Il secondo motivo per il quale questo video è diventato così virale è che non si tratta di un cane qualsiasi, ma di un Golden Retriever.

E, senza ovviamente togliere niente a tutti gli amici a quattro zampe, è innegabile che stiamo parlando di una delle razze più amate al mondo. Sia nel mondo reale che in quello virtuale.

Ma c’è di più. Il protagonista del video non solo è un cane, non solo è un Golden Retriever, ma è addirittura un cucciolo.

Ed esiste qualcosa di più virale di un cucciolo di Golden Retriever? Poche cose ed in effetti noi vi mostriamo spesso video virali che hanno per protagonisti dei cuccioli di Golden.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video di un cucciolo di Golden Retriever che si gode il tempo libero su un’altalena.

Il protagonista di oggi si chiama invece Samson ed è un amico a quattro zampe che sul web è una celebrità.

Stiamo infatti parlando di uno dei tanti Instapet di cui i Social sono pieni zeppi. Ovvero di un cane che è ormai una vera celebrità nel mondo di Internet.

Basti pensare che il suo Account Instagram attualmente conta più di 61 mila follower. Un numero davvero impressionante se si pensa che stiamo parlando “solo” di un cane.

E a rendere la sua fama molto più importante ci ha pensato il video che stiamo per mostrarvi.

In questo filmato Samson si gode il suo bagnetto e, a differenza del resto dei nostri amici a quattro zampe, non sembra odiare l’acqua o la vasca da bagno. A differenza del video del cucciolo che non vuole fare il bagno con la sua tattica che conquista il web.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati