Cucciolo di Golden Retriever si gode il tempo libero su un’altalena (video)

Il protagonista del video di oggi è un simpatico cucciolo di Golden Retriever che ama godersi il tempo su un’altalena.

C’è qualcosa di meglio che trascorre una calda giornata in riva al mare lasciandosi dondolare da un’altalena?

Beh, secondo questo adorabile cucciolo no. Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virale degli ultimi giorni.

Cucciolo di Golden Retriever in una cesta

Il successo di questo filmato è facilmente comprensibile. Innanzitutto ha come protagonista un cane, da sempre uno dei soggetti più di tendenza su Internet e sui Social Network.

Con l’avvento di Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta, non sono cambiate solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

Perché giorno dopo giorno i cani si sono conquistati un ruolo da star all’interno dei social, diventando addirittura delle celebrità. Come ad esempio dimostra la storia di Samson, il Goldendoodle amico dei bambini che fa impazzire il web (video).

Cucciolo di Golden Retriever felice

Il secondo ingrediente a rendere questo filmato un video di successo è che non parliamo di cani “qualsiasi“, ma di Golden Retriever.

E, appurato che ogni amico a quattro zampe sia bello e speciale a modo suo, i dati parlano chiaro: i Golden Retriever sono una delle razze più amate sia sul web che nella vita reale.

Ma c’è un ultimo aspetto che ha reso questo video così virale. Non solo parliamo di cani, non solo parliamo di Golden Retriever, ma parliamo addirittura di un cucciolo.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

E cani più Golden Retriever più cuccioli fanno davvero la ricetta ideale per il successo sul web. Non a caso vi mostriamo ogni giorno tantissimi video del genere. Come ad esempio il video del cucciolo di Golden Retriever e del bambino che si incontrano per la prima volta.

Ma tornando al video di oggi, come detto il protagonista è un cucciolo di Golden Retriever che ama trascorrere il suo tempo su un’altalena.

Il piccolo sembra davvero felice e appagato, come se fosse una cosa del tutto normale. Non ci credete? Godetevi le immagini qui sotto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati