Cucciolo di Golden Retriever fa le flessioni con la proprietaria (video)

Questo cucciolo di Golden Retriever ha imparato a fare le flessioni insieme alla sua proprietaria (video)

Cucciolo di Golden Retriever fa le flessioni

Il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Golden Retriever che ama fare le flessioni con la sua proprietaria.

Molti di voi avranno avuto i brividi anche solo a leggere la parola flessioni. Perché sappiamo tutti molto bene quanto sia faticoso ed impegnativo tenersi in forma e fare attività fisica.

Ma ora che siamo nel pieno dell’estate, molti di noi hanno bisogno di fare qualche esercizio per non prendere troppi chili e per mostrare un fisico perfetto in spiaggia.

View this post on Instagram

HAPPY PRIDE MONTH 🌈🤩 . . My mums have been together for nearly 5 years now and they couldn’t be happier to be getting married next year! Celebrate all kinds of love❤️🧡💛💚💙💜 . . . . . . . #goldenretrieverpup #goldenretrievertoday #golden_pupps #goldenretrieverclub #thegoldenrrule #goldengram #welovegoldenretrievers #puppydaily #rippinwild #goldenretrieverpuppies #pupoftheday #goldenpup #goldenretrieverpuppies #goldenretriever #dogkindaday #lgbtq #pridemonth2020 #gaypridemonth #goldenfloofgang #cutest_goldens #goldentriever #doglover #dogsofinstagram #dogstagram #goldensofinstagram #puppy_urs #goldenretrieversofinstagram #instadog #goldenretriever #puppiesofinstagram #dogoftheday #doggsfordayz

A post shared by Atlas | Golden Retriever (@golden.atlas.hour) on

E chissà, magari anche il cucciolo protagonista di oggi ha voglia di fare un po’ di attività fisica per mostrare un fisico niente male al mare!

Il cucciolo di Golden Retriever che ha le flessioni protagonista del video di oggi si chiama Atlas.

Stiamo parlando di un cane già famoso nel mondo di Internet, dal momento che il suo account Instagram conta più di 4 mila follower.

E sicuramente il suo successo sul web lo si deve anche al video che stiamo per mostrarvi. Un video che, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Siamo infatti di fronte ad uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimi giorni. Un video che è riuscito a fare il giro del mondo grazie alle tante condivisioni sul web.

Ma ormai non dovremmo più stupirci di fronte a notizie del genere. Perché ormai lo sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere star del web.

View this post on Instagram

Did I mention I like golden hour?? 🌅🤩📸 . . What your favourite time of day? 🤩🧡 . . . . . . #goldenretrieverpup #goldenretrievertoday #golden_pupps #goldenretrieverclub #thegoldenrrule #goldengram #welovegoldenretrievers #puppydaily #rippinwild #goldenretrieverpuppies #pupoftheday #goldenpup #goldenretrieverpuppies #goldenretriever #cute_puppersofig #goldenfloofgang #cutest_goldens #goldentriever #dogsofinstagram #dagoldenfloofs #goldensofinstagram #puppy_urs #goldenretrieversofinstagram #instadog #goldenretriever #goldenpuppy #puppiesofinstagram #dogoftheday #retrieversofinstagram #doggsfordayz @doggsfordayz @weratedogs @goldies_world @goldentriever @golden.retriever.stars @retrieverscorner @puppies_u_love @letmewoof @dogplanet.ig @jenheartsdogs @goldenretrieverarmy @dagoldenfloofs

A post shared by Atlas | Golden Retriever (@golden.atlas.hour) on

Tornando al video di oggi, nel filmato potrete vedere il bravissimo cucciolo sfoggiare le sue abilità.

Accanto alla sua proprietaria, Atlas fa una serie di flessioni davvero niente male. In quanti invidiano la sua forma fisica?

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che recita la famosa scena di Lilli e il Vagabondo.