Cucciolo di Golden Retriever gioca con un palloncino e il video fa il giro del web

Cucciolo di Golden Retriever gioca con un palloncino e il video conquista il web

Il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Golden Retriever con una bellissima passione per un palloncino a forma di sole.

Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video più virali del mondo degli amici a quattro zampe. Perché? Beh, ovviamente per il suo protagonista.

Sappiamo tutti molto bene ormai che i cani sono le vere star del web. Sappiamo che i nostri amici a quattro zampe hanno sbaragliato giorno dopo giorno la concorrenza, diventando uno degli argomenti preferiti del mondo di Internet.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

E tutto questo successo è sicuramente amplificato quando parliamo di Golden Retriever. Perché senza nulla togliere al resto dei cani, tutti belli e speciali a modo loro, non possiamo sicuramente negare che i Golden siano una delle razze più amate al mondo, sia in quello reale che in quello virtuale.

E cosa direste se vi dicessimo che il protagonista di oggi non solo è un cane, non solo è un Golden Retriever, ma è addirittura un cucciolo? Beh, allora non possiamo che affermare che il successo del video in questione è certamente assicurato.

Perché i cuccioli di Golden Retriever sono davvero tra i più teneri, belli e simpatici del mondo del web.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Il protagonista del video di oggi è come detto un cucciolo di Golden Retriever che è diventato il migliore amico di un palloncino.

Non sappiamo come si chiami il piccolo, sappiamo solo che è decisamente innamorato del suo nuovo passatempo.

Porta con sé il palloncino a forma di sole con aria feria, come se i suoi proprietari gli avessero regalato il giocattolo più bello del mondo.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Beh, ma in fin dei conti lo sappiamo, ai cani non servono grandissime cose per essere felici. E questo piccolo è felice con il suo palloncino. Speriamo solo che non gli voli via!

E se anche voi siete appassionati di questa razza di cani, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che affronta per la prima volta le scale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati