Cucciolo di Golden Retriever affronta per la prima volta le scale (video)

Questo tenero cucciolo di Golden Retriever affronta per la prima volta le scale e il video conquista il web

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico e tenero video di un cucciolo di Golden Retriever che affronta per la prima volta le scale.

Un’impresa che per noi potrebbe sembrare una passeggiata, ma che in realtà per un amico a quattro zampe così piccolo può trasformarsi in una sfida davvero difficile.

E non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in poco tempo il giro del web. Ha conquistato il mondo di Internet e migliaia e migliaia di utenti dei Social Network, diventando uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Ma in fin dei conti, cosa c’è di meglio per iniziare la giornata che un video divertente con protagonista un cane? Se poi si tratta di un cucciolo ancora meglio. E diciamocela tutta, se si tratta di un Golden Retriever allora è impossibile che non diventi virali.

Perché senza niente togliere al resto dei cani (tutti belli e speciali a modo loro), non possiamo sicuramente negare che i Golden Retriever siano una delle razze più amate al mondo.

Sia nella vita reale che in quella virtuale. Infatti i Social Network sono pieni zeppi di video che hanno per protagonisti questi cani.

Un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del cucciolo di Golden Retriever che cammina sul pavimento scivoloso.

Il protagonista del video di oggi si chiama invece Eli ed è un cucciolo di Golden Retriever che si è trovato per la prima volta ad affrontare le scale.

Il piccolo vuole a tutti i costi riuscire a salire le scale, probabilmente per raggiungere i suoi proprietari. Ma i gradini sono quasi più alti di lui e l’impresa non sembra per niente facile.

Riuscirà il piccolo a superare la grande sfida? Riuscirà a salire quei gradini che sembrano così alti? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente: scopritelo da soli nel video qua sotto!

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video del cucciolo che vuole assolutamente mangiare ma non riesce ad arrivare alla ciotola.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati