Cucciolo di Golden Retriever guarda Tom & Jerry e il video conquista il web

Questo cucciolo di Golden Retriever guarda Tom & Jerry e il video fa il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero e simpatico video di un cucciolo di Golden Retriever che guarda Tom & Jerry in uno smartphone. Perché chi l’ha detto che i cani non amino guardare la televisione? Chi l’ha detto che solo ai bambini piacciano i cartoni animati?

Beh, se anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere le vostre vite migliori dovreste sapere molto bene che amano anche loro guardare la televisione.

La maggior parte dei cani infatti riesce a capire le immagini e i suoni provenienti dal nostro apparecchio televisivo. E spesso i cani si mettono sul divano a guardare la televisione con la loro famiglia.

Cucciolo di Golden Retriever gioca

Ma il video del cucciolo di Golden Retriever che guarda i cartoni animati non è comunque una cosa da tutti i giorni. Perché il piccolo è letteralmente affascinato e rapito da ciò che sta guardando ed ha la stessa reazione di fronte alla immagini che avrebbe un qualsiasi bambino al suo posto.

E non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Perché già i cani sono uno degli argomenti più amati nel mondo del web, se poi parliamo di cuccioli di Golden Retriever allora il successo è assicurato.

Cucciolo di Golden Retriever gioca

Senza niente togliere al resto dei cani (tutti bellissimi!), non possiamo certo negare che i Golden Retriever siano una delle razze più amate di sempre.

Ed in effetti i loro video sono tra i più virali sui Social Network. Come ad esempio il video del cucciolo di Golden Retriever che si prende un bello spavento dopo essersi guardato allo specchio.

Cucciolo di Golden Retriever osserva

O appunto il video di oggi. Non sappiamo niente circa l”identità del nostro amico a quattro zampe. Sappiamo solo che ha una passione sfrenata per i cartoni animati ed in particolare per Tom & Jerry. Non trovate anche voi che sia tenerissimo?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati