Cucciolo di Golden Retriever si prende un bello spavento dopo essersi guardato allo specchio (video)

Il cucciolo di Golden Retriever si guarda allo specchio e si prende un bello spavento per ciò che vede (video)

Il protagonista del video di oggi è un simpatico cucciolo di Golden Retriever che ha una reazione davvero fantastica di fronte alla sua immagine riflessa allo specchio.

Una reazione che, neanche a dirlo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Il video che stiamo per mostrarvi, infatti, ha conquistato il mondo di Internet in pochissimo tempo.

Si tratta di uno dei filmati più virali del momento, con migliaia e migliaia di visualizzazioni che lo hanno portato in cima alla classifica dei video più visti.

Il protagonista del video è un cucciolo di Golden Retriever che si è spaventato della sua stessa immagine riflessa allo specchio.

Il piccolo si chiama Dug ed è un cane abbastanza famoso nel mondo del web. Siamo infatti di fronte ad uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Chi sono gli Instapet? Per chi non lo sapesse, con questo nome ci riferiamo agli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle star.

Animali con veri account Social seguiti da migliaia e migliaia di persone. Un esempio? Ecco a voi Chief, il cucciolo che fa impazzire Instagram.

E come detto anche oggi siamo di fronte ad un amico a quattro zampe famoso nel mondo del web. Basti pensare che il suo account Instagram conta poco meno di 10 mila follower.

Nel video qua sotto il cucciolo di Golden Retriever si guarda allo specchio e si spaventa della sua stessa immagine.

Probabilmente il piccolo pensa di essere di fronte ad un altro cagnolino e indietreggia spaventato.

Il piccolo entra nella stanza e vede il suo riflesso allo specchio. Inizialmente è stupito, poi inizia ad indietreggiare spaventato.

E nel frattempo la sua proprietaria ripete: “Chi è quel cane??”. Non trovate anche voi che sia tenerissimo?

E se siete amanti di questa razza di cani, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che gioca con un palloncino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati