Cucciolo di Golden Retriever ha paura dell’onda in arrivo e il video fa il giro del web

Il video di oggi ha per protagonista un cucciolo di Golden Retriever che ha fatto il giro del web grazie alla sua buffa reazione di fronte alla paura di una “pericolosissima” onda.

Le immagini che stiamo per mostrarvi sono tra le più virali del momento. Ma a cosa si deve questo gran successo di un semplice video?

Possiamo tranquillamente dire il video in questione è diventato così virale perché in grado di unire due ingredienti che nel mondo dell’era virtuale hanno molto successo.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Da una parte abbiamo i nostri amici a quattro zampe che, inutile continuare a ripeterlo, sono le vere star del web.

I video di cagnolini e gattini sono infatti tra i più ricercati del web. Probabilmente perché sono in grado di farci sorridere, commuovere e divertire allo stesso tempo.

Tutte cose che, di questi tempi soprattutto, non dobbiamo proprio sottovalutare e che assumono un’importanza unica.

Cucciolo di Golden Retriever

Il secondo ingrediente vincente del video di oggi è che non solo si tratta di cani, ma si tratta di un cucciolo di cane. E ancora meglio, si tratta di un cucciolo di Golden Retriever, una delle razze più amate al mondo.

Sarà per la loro aria così dolce e per la loro incredibile intelligenza, i Golden Retriever sono sicuramente una delle razze che sul web hanno più successo.

Come detto il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Golden Retriever che si trova ad affrontare un nemico davvero temibile di cui ha molta paura, ovvero un’onda.

Il nostro amico a quattro zampe avanza spavaldo sul lungo amore quando, improvvisamente, l’espressione sul suo musino muta completamente.

Cucciolo di Golden Retriever che dorme

Cosa sta succedendo? Un’onda “anomala” sta avanzando verso di lui. Ma sarà davvero così? Sarà davvero così grande questa terribile onda?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Godetevi voi stessi le immagini qui sotto, scoprendo da soli il finale a sorpresa di questo simpatico video.

E se anche voi siete appassionati di questa razza, non perdetevi il video che ha fatto il giro del web del Golden Retriever che si diverte a rotolare giù da una collina.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati