Golden Retriever si diverte a rotolare giù da una collina e il video fa il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il particolare video di un Golden Retriever che si diverte a rotolare giù da una collina.

Si tratta di uno dei video che negli ultimi giorni ha letteralmente fatto impazzire il web, ricevendo tantissime visualizzazioni nel giro di poco tempo.

Ma come mai questo video è diventato così virale? Beh, in realtà la risposta è semplicissima.

Le immagini che stiamo per mostrarvi riescono ad unire due degli argomenti più cult sui Social Network.

Il primo ingrediente è sicuramente il fatto che il protagonista del video è un cane. Dobbiamo ancora ripetervi che i nostri amici a quattro zampe sono le vere stelle del web e dei vari Social Network?

L’avvento di Instagram, Facebook e chi più ne ha più ne metta ha in pochissimo tempo rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

Tanto che ormai il web è pieno zeppo di cani con account personali super seguiti. Tanto per farvi un esempio, recentemente vi abbiamo parlato di Chowder, il Chow Chow che sembra un orso che è una star di Instagram.

Il secondo ingrediente che ha reso questo video così virale è il fatto che il cane protagonista sia un cane Golden Retriever.

Che voi siate amanti oppure di no di questa razza, c’è poco da discutere. I Golden Retriever sono sicuramente una delle razze più amate in Italia e nel mondo intero.

Probabilmente perché riescono ad unire simpatia, bellezza, dolcezza e intelligenza. Ovviamente, senza niente togliere a tutto il resto degli amici a quattro zampe che sono altrettanto belli, simpatici e intelligenti.

Ma tornando al video del Golden Retriever che si diverte rotolando giù da una collina dobbiamo anche dire che il cane protagonista è uno dei tanti amici a quattro zampe star del web.

Lui si chiama Leny e il suo Account Instagram conta più di 58 mila follower. Segno che si tratta sicuramente di uno dei tanti amici a quattro zampe che impazzano sul web. Adesso non vi resta che godervi le immagini divertenti dello strano passatempo di Leny.

E se amate questa razza di cani, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che non sa scendere le scale e chiede aiuto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati