Cucciolo di Golden Retriever non sa scendere le scale e chiede aiuto (video)

Il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Golden Retriever davvero molto simpatico e curioso.

Le immagini che stiamo per mostrarvi hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, perché riescono ad unire due delle cose che gli utenti dei social amano di più.

Da una parte, ovviamente, ci sono i nostri amici a quattro zampe. Animali che da ormai molto tempo a questa parte hanno decisamente sbaragliato la concorrenza e preso il primo posto nella classifica dei soggetti più amati del web.

E lo sappiamo tutti davvero molto bene, perché ormai vi abbiamo parlato di molti amici a quattro zampe star del web.

Cani che hanno dei veri account Social super seguiti, con un numero di follower da fare invidia alle Influencer più famose.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Chowder, il Chow Chow che sembra un orso che è una star di Instagram (video).

Il secondo ingrediente in grado di rendere questo video così virale è il fatto che parliamo di Golden Retriever.

Parliamo dunque di una delle razza più amate dal popolo italiano. Una razza che, senza niente togliere alle altre, ovviamente, riesce ad unire bellezza, simpatia, dolcezze e intelligenza.

Insomma, i Golden Retriever sono sicuramente una delle razze più amate al mondo e anche più ricercate sul web.

I protagonisti del video che trovate qui sotto sono un cucciolo di Golden Retriever e un altro cane della stessa razza più grande, forse la sua mamma.

Le immagini mostrano il cucciolo osservare attentamente il cane più grande che scende le scale.

Stupito e allo stesso tempo incuriosito, il più piccolo osserva la madre con aria interrogativa, quasi a voler dire “Ehi, ma come hai fatto? Come sei riuscita in questa impresa così difficile?”.

La reazione del cucciolo è davvero unica e non a caso è diventata viralissima. Ma non vogliamo svelarvi nient’altro, gustavi voi stessi le immagini qui sotto.

E se siete amanti di questa razza, non perdetevi il video che ha fatto il giro del web del Golden Retriever che va a spasso con il drone.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati