Golden Retriever va a spasso con il drone e il video fa il giro del web

Il protagonista del video di oggi è un cane Golden Retriever che, in tempo di quarantena, ha deciso di andarsene in giro con il suo personale drone.

Il video di oggi è uno dei tanti video che nelle ultime ore ha letteralmente fatto il giro del web.

Prima di mostrarvelo, ci sentiamo di fare una premessa d’obbligo. Negli ultimi giorni il tema della quarantena e dei cani ha suscitato non poche polemiche.

Tra chi dice che i proprietari di cani approfittano del loro amico a quattro zampe per uscire di casa mille volte al giorno e chi invece si lamenta dei parchi chiusi e del cane costretto in casa.

Lungi da noi dallo scatenare altre polemica, il video che stiamo per mostrarvi ha un solo ed unico scopo: alleggerire la tensione e la noia che la situazione di emergenza degli ultimi giorni ha inevitabilmente portato con sé.

Detto questo, torniamo al video divertente del Golden Retriever che va a farsi una bella passeggiata accompagnato nientemeno che da un…drone.

Il protagonista di queste immagini è Riley, un Golden Retriever che su Instagram ha una certa notorietà.

Parliamo infatti di uno dei tanti Instapet che ormai sono sempre più spesso i protagonisti delle nostre storie.

Chi sono gli Instapet? Sono i cani famosi sul web! Dovreste ormai aver capito tutti bene, infatti, che i nostri amici a quattro zampe hanno guadagnato un posto d’onore sul web grazie all’avvento dei vari Facebook e Instagram.

Sono sempre di più i cani di cui vi parliamo che hanno dei veri e propri account social. Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Chowder, il Chow Chow che sembra un orso che è una star di Instagram (video).

E anche il protagonista di oggi, Riley, è un vero e proprio Instapet. Il suo Account Instagram, infatti, ad oggi conta più di 69 mila follower.

E nelle ultime ore la sua fama è sicuramente aumentata grazie al video che stiamo per mostrarvi.

Un video in cui il Golden Retriever che proprio come noi si è dovuto adattare alla vita in quarantena se ne va a spasso con la sola compagnia di un drone.

Ma non vogliamo anticiparvi altro, godevi le immagini qua sotto. E se siete appassionati di questa razza di cani, non perdetevi il video dei cuccioli di Golden Retriever che “assalgono” la mamma.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati