Cucciolo di Golden Retriever progetta un piano strategico per fuggire (video)

Il cucciolo di Golden Retriever vuole assolutamente fuggire e progetta un piano malefico per raggiungere il suo obiettivo (video)

Cucciolo di Golden Retriever fugge

Il video di oggi mostra il piano strategico escogitato da un cucciolo di Golden Retriever per fuggire e darsi alla libertà.

Anche oggi, quindi, vogliamo farvi iniziare la giornata nel migliore dei modi, ovvero guardando un video tenero e simpatico che ha per protagonista un amico a quattro zampe.

Perché in fin dei conti lo sappiamo tutti molto bene. Cosa c’è di meglio al mondo per iniziare la giornata nel migliore dei modi che con un video a tema cani?

Cucciolo di Golden Retriever progetta un piano strategico per fuggire (video)

E se poi il protagonista non è un cane “qualsiasi”, ma un cucciolo di Golden Retriever, allora il successo è davvero assicurato.

Perché senza niente togliere al resto dei cani (ognuno bello e speciale a modo suo), non possiamo sicuramente negare che i Golden Retriever siano una delle razze di cani più amate al mondo.

E se poi a questo aggiungiamo che si tratta addirittura di un cucciolo, allora abbiamo davvero trovato il top del top.

Cucciolo di Golden Retriever progetta un piano strategico per fuggire (video)

Nel video che state per vedere, come detto, è stato ripreso il piano strategico progettato da un cucciolo di Golden Retriever per fuggire.

Non sappiamo il nome del birbantello protagonista. Sappiamo solo che con la sua organizzazione ben pianificata, ha fatto impazzire il web.

Esiste un detto che afferma che “l’unione fa la forza”. E il video di oggi lo conferma alla grande. Perché per raggiungere il suo obiettivo, il cucciolo ha bisogno dell’aiuto del suo fedele compagno.

Cucciolo di Golden Retriever progetta un piano strategico per fuggire (video)

Il nostro amico a quattro zampe vuole assolutamente scavalcare la recinzione che gli impedisce di esplorare il mondo. Ma come fa a scavalcarla se è così alta?

Beh, grazie all’aiuto del suo fratellino. Il cucciolo infatti sfrutta il suo amico per riuscire ad arrampicarsi e saltare al di là della barriere. Non c’è che dire, siamo di fronte ad un piano decisamente ben organizzato.

E se non vi stancate mai di video sui cuccioli, non perdetevi il video del cucciolo che, dopo tanti tentativi, riesce a salire il suo promo gradino.

View this post on Instagram

The great escape… Puppy style 😈 Follow 👉@sco0bydog 👕Shop your T-Shirt 👉Link In My Bio @golden.retriever.beautiful Cre: @marajogolden . . . . . #goldenretrieverdog #goldenretrieverdaily #instagoldenretriever #goldenretrievergram #goldenretrieversarethebest #goldenretrievermom #goldenretrieverproblems #goldenretrieverpuppys #goldenretrieverslovers #goldenretrieverstagram #goldenretrieversdaily #goldenretrieverofinsta #goldenretrieversofiga #goldenretrieversoftheworld #goldenretrievergift #ilovegoldenretrievers #englishcreamgoldenretriever #goldenretrieveroftheday #goldenretrievers_ #goldenretrievers_ofinstagram #retrieversofinstagram #goldenretrieverworld #goldenretrieversworld #goldenretrieverlovers

A post shared by Golden Retriever Beautiful (@golden.retriever.beautiful) on