Dopo tanti tentativi, un cucciolo riesce a salire il suo primo gradino (video)

Cucciolo riesce a salire il suo primo gradino e il video diventa immediatamente virale. Vediamo insieme e scopriamo di che si tratta.

cucciolo gradino video

Il protagonista della storia e del video di oggi è un tenerissimo cucciolo di cane che riesce a salire il suo primo gradino, grazie all’aiuto del suo padroncino.

Ultimamente, i video diffusi nel web che mostrano i nostri piccoli amici a quattro zampe, sono davvero tanti. Li riprendiamo nelle loro azioni quotidiane e fieri li presentiamo agli utenti del web.

I piccoli cuccioli di cane con più abilità e più simpatici, tra l’altro, riescono persino a diventare delle vere e proprie star della rete. Le loro immagini contano migliaia di visualizzazioni e condivisioni e diventano immediatamente virali.

Questo è quello che è successo ad un cagnolino che ha mostrato la sua grande forza di volontà. Il video che vi proponiamo mostra proprio questo cucciolo che sale il suo primo gradino.

Take pride in the little things!

Ci prova per un po’, impaurito, ma allo stesso tempo coraggioso. Indietreggia un po’, studia la situazione e prova a capire da quale parte è più conveniente salire questo famoso e insormontabile gradino.

Intenerito, il suo padroncino, decide di dargli una mano. Lo indirizza con la mano verso la direzione che deve prendere, ma senza aiutarlo a salire. Il cucciolo, come mostra il video, da solo,è riuscito a salire il suo primo gradino.

Dopo tanti tentativi, un cucciolo riesce a salire il suo primo gradino (video)

Il video è subito finito in rete, pubblicato nei social di maggior rilevanza e le reazioni degli utenti non hanno tardato ad arrivare.

Un mix di tenerezza e di dolcezza è quello che hanno provato, espresso in migliaia di commenti. D’altronde, non è il primo video che mostra dei cuccioli che riesce a sciogliere il cuore di tutti gli utenti.

Basta ricordare un cane che vi abbiamo presentato qualche giorno fa. Red ha intenerito tutti per una cosa che ha fatto e che è stata ripresa in un video: ha provato in tutti i modi a richiamare l’attenzione del suo umano pur di farsi coccolare costantemente.