Cucciolo di Golden Retriever prova ad entrare in un cestino e il video diventa virale

Il simpatico protagonista del video di oggi è un cucciolo di Golden Retriever che ha un solo ed unico obiettivo, ovvero entrare dentro ad un cestino con una coperta.

Il nostro nuovo amico a quattro zampe si chiama Cali. Nelle ultime ore ha conquistato il mondo del web e dei social.

La quarantena ci costringe a casa da ormai molti giorni. I video divertenti di cani sembrano essere tra le ricerche più frequenti di tutti gli utenti Internet.

Aldilà della quarantena, i nostri amici a quattro zampe erano già i veri protagonisti del mondo di Internet.

Le loro foto e i loro video sono tra i più ricercati del web, a maggior ragione in un periodo come questo in cui la noia sembra essere dietro l’angolo e soprattutto in cui abbiamo bisogno di sorridere un po’.

E per sorridere, cosa c’è di meglio di un cucciolo di Golden Retriever? Parliamo di un video che unisce tre ingredienti di successo sul web e nella vita in generale.

Primo tra tutti i cani, che come detto sono al centro dei Social Network da ormai molto tempo.

Poi c’è il fatto che si tratta di Golden Retriever, una delle razze più amate in assoluto sia nel mondo dei Social che in quello reale.

In ultimo parliamo di un cucciolo, che di per sé rappresenta una delle ricerche più frequenti degli utenti di Internet.

Come detto, il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Golden Retriever che è stato ripreso dai proprietari nella sua titanica impresa di entrare in un cestino.

Non sappiamo bene perché volesse dormire proprio lì, ma chiunque di voi abbia un cane nella propria vita saprà che sono animali che non smettono mai di stupirci.

Come detto il simpatico cagnolino si chiama Cali ed ha già conquistato il popolo di Instagram. Tanto che a suo nome esiste già un Account Instagram.

Riuscirà il nostro piccolo eroe nella sua titanica impresa? Noi non vi anticipiamo niente, scopritelo voi stessi nel video qui sotto.

E se amate questa razza, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che non riesce a salire sul divano.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati